|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
ViceAdmin in gaina
|
proporrei di mettere il treddì in rilievo
__________________![]() ![]() ~ Gibbo ~ aNobii ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ Cthulhu ~ E8400 | 9700NT | P5Q-E | 2x2GB XMS2 | HD4770 | X25-V | CM620W | Three Hundred ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
man of constant sorrow
|
Quote:
@LuX secondo me non è un difetto che l'effetto magico sia "non disattivabile", se un'arma è incantata lo è in modo costante... altro discorso per quanto riguarda cariche ed usi che ancje secondo me è gestito male |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Enhanced BreakBalls
|
wow fantastico un lavoro davvero ben fatto!!
__________________grazie mille!! mi sto avvicinando ai giochi di ruolo solo con oblivion un po' per curiosità, un po' perchè cmq mi attizza come gioco e devo dire che è intrigante!! solo una cosa.. se modifico i tasti a mio piacere, quando esco e riapro il gioco vengono resettati a quelli di default.. a voi succede?
GURU MEDITATION
Ultima Modifica di Marino5 : 06-05-2006 12.59.45. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
ciao carissimo aga sono nuovissimo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti, ho un domandone per te:
sei stato eccezionale nn c'è che dire, ma all'interno di alcuni mod mi ritrovo delle cartelle ( nello specifico "meshes" con dentro file di tipo .nif ; "textures" con dentro file di tipo .dds ; "menus" con dentro file di tipo xml ; fuori dalle cartelle mi ritrovo alcune immagini JPEG ed in fine il file di tipo .esp), a questo punto mi trovo un po spiazzato... Che faccio estraggo tutto nella cartella "oblivion\data..." e me ne frego di quel che ci finisce e come ci finisce?, li devo suddividere in un modo particolare? o prelevo solo il file di tipo .esp? Fammi sapere, grazie... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
man of constant sorrow
|
Quote:
forse c'erano delle voci nel file .ini appena posso controllo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
man of constant sorrow
|
beh hai risolto in 24 ore :P
__________________ |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
Salve ragazzi cercando su google la cura contro un bug ho trovato il sito.
Non ho ancora caricato tutti i mod ma mi rimane sempre la problematica "compra casa". Da quanto ho letto non combaciano le cifre....cacchio ora ho 8000 manco la catapecchia al porto mi accetta....qualcuno puo aiutarmi???? altrimenti mi faccio il castello della quest. Ultima Modifica di Antony : 08-05-2006 18.40.27. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Net Divinity
|
Quote:
Moderatore e Capo Redattore PCTuner Staff
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Net Divinity
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Net Divinity
|
Ma come, è da prima di pasqua che sta sezione è invasa di post e discussioni su sto gioco e tu cicci fuori solo ora???
__________________![]() Come faccio a spiegarti in due parole un gioco sterminato? Leggi la rece ![]()
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
, proprio per evitare di leggermi pagine di rece ![]() Non so, il genere, che si fa, lo scopo. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
Ok risolto con 12000 monete son finalmente riuscito a comprare la casa a Bruma,la problematica e che le cifre non corrispondono,le reali corrispondono al doppio,bellisssiiiimooooo poter arredare la casa comprando gli arredamenti.
Ho montato i mod del castello e delle altre case......mmhhhhh non mi piace si vede che non ti appartiene.....non e' piacvevole cosi. grazie dell'aiuto comunque,per altri problemi comunque sono disponibile per aiuti. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
PCTuner nel cuore
|
impressionante....
__________________ dico solo una frase:" Aga for president " complimenti veramente, guida fantastica.... ![]() |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Net Divinity
|
Quote:
Comunque: il genere è GdR (Gioco di Ruolo), in pratica ti costruisci un personaggio come vuoi tu, scegliendo sesso, razza, aspetto, abilità varie etc... e poi tutto quello che devi fare è... beh... vivere in un mondo reale e immenso (9 città principali, decine di villaggi, rovine, grotte e miniere da esplorare, animali, creature, mostri...). Non preoccuparti: non è The Sims la tua attività principale sarà comunque combattere, solo che a differenza di un normale FPS le missioni sono tante e varie (puoi far parte di varie gilde, ad esempio dei guerieri o dei maghi), oltre alla storia principale e ogni missione (quest in gergo) è suddivisa in sotto-missioni. Il territorio è completamente disponibile fin dall'inizio e tu non devi far altro che... trovare la tua strada: vivi, gira per le città, parla con la gente (puoi parlare con tutti), fa le tue missioni, compra e vendi nei negozi (ce ne sono per tutte le esizgenze) per far soldi, diventa guerriero, diventa mago e impara a fare magie, incantesimi, alchimia... insomma, adesso ti è un po più chiaro?Aggiungo che ha la grafica più bella che tu abbia visto fin'ora: un mondo fatto di svariai ambienti, dal mare alle montagne, con tempo atmosferico in tempo reale (pioggia, sole, neve) e ciclo giorno/notte, con tramonti e albe...
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Net Divinity
|
Quote:
![]() Si vende ovviamente
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|