Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Giochi > Giochi PC/Consolle
PcTuner Overclock
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-05-2006, 17.25.53   #21
ViceAdmin in gaina

L'avatar di  GByTe

Iscritto da: 30-10-2003
Locazione: Villa Straylight, Freeside
Feedback: (3)
proporrei di mettere il treddì in rilievo

~ Gibbo ~ aNobii ~ Ingegneria Italiana anni '80

~ Cthulhu ~ E8400 | 9700NT | P5Q-E | 2x2GB XMS2 | HD4770 | X25-V | CM620W | Three Hundred
~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde]
~ Illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo!
GByTe Non in Linea   Rispondi Citando

Advertising
Vecchio 02-05-2006, 13.06.45   #22
man of constant sorrow

L'avatar di  Reziel

Space Invaders Champion! Breakout Champion! Moon Lander Champion!
Iscritto da: 13-05-2004
Locazione: Roma
Feedback: (0)
Inserzione Blog: 1
Quote:
Originariamente inviato da Agathodaimon
ehm ehm... si ci sarebbe...
però si può fare anche senza mod, utilizzando gli oggetti del gioco, ti spiego come:

ti servono la STELLA DI AZURA (praticamente una pietra dell'anima riutilizzabile all'infinito) e SPIRITO, la spada del guerriero UMBRA.
Bene, Spirito lancia INTRAPPOLARE L'ANIMA, di 120 secondi di durata, su ogni nemico che colpisci. Quando il nemico muore, la sua anima viene raccolta da una gemma dell'anima. Fai in modo di avere solo la stella di azura con te se non vuoi sprecare gemme dell'anima per ricaricare le armi, in questo modo, ogni volta che catturi l'anima di un nemico, usi immeditamente la gemma di azura per ricaricare uno dei tuoi oggetti magici. Non spendi niente dai mercanti, e te ne vai in giro sempre con le armi cariche al massimo

Non avendo a disposizione Spirito (magari hai completato la quest di clavicus vile restituendogliela per avere la sua maschera in cambio... cosa che sconsiglio vivamente di fare...), puoi rimediare con un normale incantesimo "intrappolare l'anima" che puoi comprare nelle scuole di magia.
La pietra di Azura però la vedo quasi fondamentale, perchè le gemme dell'anima si fa presto a consumarle per ricaricare gli oggetti.

Ah ovviamente, cercando nei templi abbandonati, puoi trovare pure le pietre di Varla, che quando usate ricaricano TUTTI gli ogggetti magici che hai nell'inventario al massimo. Purtroppo non sono molto diffuse però...

Dal lato mod invece, ci sono della cheat mod che rendono praticamente tutti gli oggetti a cariche permanenti, in modo che una volta che hai trovato una spada con danno da fulmine, continui a fare danno da fulmine ad ogni colpo che infliggi senza preoccuparti di scaricare l'arma
Vedo di postarla, con un bel disclaimer però :P
ovviamente ci si potrebbe anche incantare un'altra arma con "intrappolare l'anima"

@LuX secondo me non è un difetto che l'effetto magico sia "non disattivabile", se un'arma è incantata lo è in modo costante... altro discorso per quanto riguarda cariche ed usi che ancje secondo me è gestito male

HELP Mi hanno rubato il notebook -
Dell XPS1730 grigio ¬ T7500 ¬ dual 8700M GT SLI - segni particolari SO Win XP PRO INGLESE, HD Fujitsu-Siemes 80GB SATA, non ha la Ageya Physx!!! né il BT
Reziel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-05-2006, 11.01.51   #23
Moderatore Tuner/Wb

L'avatar di  Agathodaimon

Iscritto da: 08-05-2004
Locazione: Fano (PU)
Feedback: (2)
Son contento che vi sia piaciuto il thread
Vecchio 06-05-2006, 12.32.03   #24
Enhanced BreakBalls

L'avatar di  Marino5

Iscritto da: 20-06-2003
Locazione: vicino a un lampione
Feedback: (1)
wow fantastico un lavoro davvero ben fatto!!
grazie mille!!
mi sto avvicinando ai giochi di ruolo solo con oblivion un po' per curiosità, un po' perchè cmq mi attizza come gioco e devo dire che è intrigante!!
solo una cosa.. se modifico i tasti a mio piacere, quando esco e riapro il gioco vengono resettati a quelli di default.. a voi succede?

Ultima Modifica di Marino5 : 06-05-2006 12.59.45.
Marino5 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-05-2006, 16.06.32   #25
Registered User

Iscritto da: 02-06-2004
sì, c'è un addon comodissimo che toglie il problema... ecco qua
Files Allegati
Tipo di File: rar correggi_tasti.rar‎ (632 Bytes, 75 visite)
Brain Overclock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-05-2006, 02.21.00   #26
Registered User

L'avatar di  Brik

Iscritto da: 06-05-2006
ciao carissimo aga sono nuovissimo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti, ho un domandone per te:

sei stato eccezionale nn c'è che dire, ma all'interno di alcuni mod mi ritrovo delle cartelle ( nello specifico "meshes" con dentro file di tipo .nif ; "textures" con dentro file di tipo .dds ; "menus" con dentro file di tipo xml ; fuori dalle cartelle mi ritrovo alcune immagini JPEG ed in fine il file di tipo .esp), a questo punto mi trovo un po spiazzato...
Che faccio estraggo tutto nella cartella "oblivion\data..." e me ne frego di quel che ci finisce e come ci finisce?, li devo suddividere in un modo particolare? o prelevo solo il file di tipo .esp?

Fammi sapere, grazie...
Brik Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-05-2006, 14.53.50   #27
man of constant sorrow

L'avatar di  Reziel

Quote:
Originariamente inviato da Marino5
wow fantastico un lavoro davvero ben fatto!!
grazie mille!!
mi sto avvicinando ai giochi di ruolo solo con oblivion un po' per curiosità, un po' perchè cmq mi attizza come gioco e devo dire che è intrigante!!
solo una cosa.. se modifico i tasti a mio piacere, quando esco e riapro il gioco vengono resettati a quelli di default.. a voi succede?
si succede anche ad un mio amico...
forse c'erano delle voci nel file .ini
appena posso controllo

Dell XPS1730 grigio ¬ T7500 ¬ dual 8700M GT SLI - segni particolari SO Win XP PRO INGLESE, HD Fujitsu-Siemes 80GB SATA, non ha la Ageya Physx!!! né il BT
Vecchio 07-05-2006, 15.30.03   #28
Enhanced BreakBalls

L'avatar di  Marino5

Iscritto da: 20-06-2003
Locazione: vicino a un lampione
Feedback: (1)
è un bug documentato, la patch uscita da qualche giorno beta ha risolto tutto
Vecchio 07-05-2006, 15.32.48   #29
man of constant sorrow

L'avatar di  Reziel

beh hai risolto in 24 ore :P

Vecchio 08-05-2006, 16.17.17   #30
Registered User

L'avatar di  Antony

Iscritto da: 08-05-2006
Locazione: Torino
Salve ragazzi cercando su google la cura contro un bug ho trovato il sito.
Non ho ancora caricato tutti i mod ma mi rimane sempre la problematica "compra casa".
Da quanto ho letto non combaciano le cifre....cacchio ora ho 8000 manco la catapecchia al porto mi accetta....qualcuno puo aiutarmi????
altrimenti mi faccio il castello della quest.

Ultima Modifica di Antony : 08-05-2006 18.40.27.
Antony Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-05-2006, 19.03.22   #31
Net Divinity

L'avatar di  SonicGuru

Iscritto da: 03-12-2001
Locazione: Cyber Space
Inserzione Blog: 35
Quote:
Originariamente inviato da Brik
ciao carissimo aga sono nuovissimo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti, ho un domandone per te:

sei stato eccezionale nn c'è che dire, ma all'interno di alcuni mod mi ritrovo delle cartelle ( nello specifico "meshes" con dentro file di tipo .nif ; "textures" con dentro file di tipo .dds ; "menus" con dentro file di tipo xml ; fuori dalle cartelle mi ritrovo alcune immagini JPEG ed in fine il file di tipo .esp), a questo punto mi trovo un po spiazzato...
Che faccio estraggo tutto nella cartella "oblivion\data..." e me ne frego di quel che ci finisce e come ci finisce?, li devo suddividere in un modo particolare? o prelevo solo il file di tipo .esp?

Fammi sapere, grazie...
Di solito basta copiare il file .esp all'interno della cartella data del gioco
Vecchio 08-05-2006, 19.05.07   #32
Net Divinity

L'avatar di  SonicGuru

Quote:
Originariamente inviato da Antony
Salve ragazzi cercando su google la cura contro un bug ho trovato il sito.
Non ho ancora caricato tutti i mod ma mi rimane sempre la problematica "compra casa".
Da quanto ho letto non combaciano le cifre....cacchio ora ho 8000 manco la catapecchia al porto mi accetta....qualcuno puo aiutarmi????
altrimenti mi faccio il castello della quest.
La catapecchia al porto deve accettartela per forza, perchè costa molto meno di 8000... forse non te l'accetta per altri problemi, magari non hai abbastanza prestigio etc...
Vecchio 08-05-2006, 20.35.51   #33
Bannato

L'avatar di  Lu(a

Iscritto da: 24-06-2005
Locazione: Napoli Napoli
Ragààààààà, mi spiegate in poche e semplici parole di che tratta 'sto Oblivion?
Lu(a Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-05-2006, 20.42.36   #34
Net Divinity

L'avatar di  SonicGuru

Ma come, è da prima di pasqua che sta sezione è invasa di post e discussioni su sto gioco e tu cicci fuori solo ora???
Come faccio a spiegarti in due parole un gioco sterminato? Leggi la rece
Vecchio 08-05-2006, 20.46.34   #35
Bannato

L'avatar di  Lu(a

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Ma come, è da prima di pasqua che sta sezione è invasa di post e discussioni su sto gioco e tu cicci fuori solo ora???
Come faccio a spiegarti in due parole un gioco sterminato? Leggi la rece
Sonic, ho chiesto inma mini rece, di 10 righe , proprio per evitare di leggermi pagine di rece

Non so, il genere, che si fa, lo scopo.
Vecchio 08-05-2006, 21.02.10   #36
Registered User

L'avatar di  Antony

Iscritto da: 08-05-2006
Locazione: Torino
Ok risolto con 12000 monete son finalmente riuscito a comprare la casa a Bruma,la problematica e che le cifre non corrispondono,le reali corrispondono al doppio,bellisssiiiimooooo poter arredare la casa comprando gli arredamenti.
Ho montato i mod del castello e delle altre case......mmhhhhh non mi piace si vede che non ti appartiene.....non e' piacvevole cosi.

grazie dell'aiuto comunque,per altri problemi comunque sono disponibile per aiuti.
Antony Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-05-2006, 21.10.43   #37
PCTuner nel cuore

L'avatar di  Zilla

Iscritto da: 06-07-2004
Locazione: Monte MegaHertz
Feedback: (5)
impressionante.... dico solo una frase:" Aga for president " complimenti veramente, guida fantastica....

Ho visto la luce Intel i7..i5.. Black Sun lo trovi solo su www.ybris-cooling.it
Zilla Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-05-2006, 21.37.32   #38
Net Divinity

L'avatar di  SonicGuru

Quote:
Originariamente inviato da Lu(a
Sonic, ho chiesto inma mini rece, di 10 righe , proprio per evitare di leggermi pagine di rece

Non so, il genere, che si fa, lo scopo.
E io ti ho risposto appunto che è impossibile sintetizzare efficacemente questo gioco in poche righe come vorresti tu, perchè questo non è un semplice sparatutto...
Comunque: il genere è GdR (Gioco di Ruolo), in pratica ti costruisci un personaggio come vuoi tu, scegliendo sesso, razza, aspetto, abilità varie etc... e poi tutto quello che devi fare è... beh... vivere in un mondo reale e immenso (9 città principali, decine di villaggi, rovine, grotte e miniere da esplorare, animali, creature, mostri...). Non preoccuparti: non è The Sims la tua attività principale sarà comunque combattere, solo che a differenza di un normale FPS le missioni sono tante e varie (puoi far parte di varie gilde, ad esempio dei guerieri o dei maghi), oltre alla storia principale e ogni missione (quest in gergo) è suddivisa in sotto-missioni. Il territorio è completamente disponibile fin dall'inizio e tu non devi far altro che... trovare la tua strada: vivi, gira per le città, parla con la gente (puoi parlare con tutti), fa le tue missioni, compra e vendi nei negozi (ce ne sono per tutte le esizgenze) per far soldi, diventa guerriero, diventa mago e impara a fare magie, incantesimi, alchimia... insomma, adesso ti è un po più chiaro?
Aggiungo che ha la grafica più bella che tu abbia visto fin'ora: un mondo fatto di svariai ambienti, dal mare alle montagne, con tempo atmosferico in tempo reale (pioggia, sole, neve) e ciclo giorno/notte, con tramonti e albe...
Vecchio 08-05-2006, 23.16.12   #39
Bannato

L'avatar di  Lu(a

bello ma, si scarica o si vende?
Vecchio 08-05-2006, 23.21.49   #40
Net Divinity

L'avatar di  SonicGuru

Quote:
Originariamente inviato da Lu(a
bello ma, si scarica o si vende?
Che domanda è?
Si vende ovviamente
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione