|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
dove posso arrivare??
Salve sul mio PC monto una scheda video Nvida GeForce 5200 128 mb
512 mb di Ram e un processo0re AMD 3000 a 64 bit Premetto ke x motivi economici non posso potenziarlo,x il momento... Con queste caratteristiche che tipi di giochi posso usare?? Dove posso arrivare?? Per esempio mi piace Collin Mcrally, a quale versione riesco a stare dietro?? e poi anche F1, calcio, Moto GP...e altri Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare ![]() |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
warning! dnb inside !!!
|
Ciao Delfino,
__________________guarda, con questa configurazione non credo potrai "arrivare molto lontano" a meno che non ti limiti a giocare a qualche gioco di qualche anno fa...e più che un potenziamento, ti consiglio direttamente un sistema nuovo ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
a me vanno benissimo anke gioki di qualke anno fa, ricordo ke con PES 5 ci giocavo alla grande, anke PES 8 va bene, ma dopo 15 minuti si pianta...
volevo qualke nome di gioki dove posso starci |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ciao delfino76
be, dipende anche che tipo di giochi ti piacciono, comnq se siamo ai lv che con PES08 si impianta dopo 15 min concordo con il cambiare sistema appena puoi ![]() comnq eccoti una lista di gioki "antichi ma belli": prince of persia( la triologia ) doom 1 e 2 age of empires resident evil cull of duty carmageddon ecco, questi dovrebbero andare... se nn vanno neanche questi... sei messo proprio male Ultima Modifica di Naruto97.v : 18-04-2009 16.09.48. Ragione: ho dimenticato di salutare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
waiting gpu dualcore...
Iscritto da: 25-06-2008
Locazione: un villaggio sperduto nel beneventano...lol
Feedback: (5)
|
Ciao Delfino e benvenuto su pctuner
__________________![]() Non so se è destino ma è praticamente l'ultima VGA che ho avuto se vuoi comincio con la lista ma prima devi dirmi una cosa fondamentale...che bus possiedi sulle memorie? 64bit o 128? c'è una differenza immane...prova a guardare su gpu-z (utility free scaricabile ovunque) e dicci alla voce "bus width" quanti bit vedi. poi ti sparo tutti i titoli umamanente giocabili...![]() Ah,un'altra cosa...dimmi teoricamente quanto potresti spendere per una vga alternativa...magari posta tutto il tuo sistema che ti possiamo consigliare in modo completo ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
warning! dnb inside !!!
|
sghepso, il sistema a grandi linee l'ha descritto prima
__________________ ...secondo me non conviene spendere soldi per una nuova vga, tieni conto che con 350/500€ puoi farti un sistema decente tipo phenom 2,3 GHz, 4 giga di ram e una HD4670 e poter giocare tranquillamente agli ultimi titoli usciti...delfino, spremi fino a quando puoi quello che hai ...poi via di macchina nuova ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
waiting gpu dualcore...
|
No dico che alimentatore possiedi? mi puoi leggere i dati che vedi sulla targhetta sotto i +12V? dovrebbero essere ampère...prova a dirmi
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
waiting gpu dualcore...
|
C'è sempre una targhetta con gli amperaggi riportarti sulle linee principali di alimentazione, cioè la 3.3, la +5V, +12V etc...corredate di valori. Prova a leggere bene.
__________________ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
giovasuperganz
|
ciao...
secondo me il tuo limite e' proprio nella scheda video... se ti posso dare un consiglio, monterei al posto della tua , una ati x800 xt 256 mb... io l ho usata e mi sono trovato bene... credo che con una 30-40 euro la puoi acquistare su ebay... non ascoltare chi ti consiglia di cambiare tutto il pc.... con una scheda cosi' puoi giocare a molti titoli anche recenti, sacrificando un po' i dettagli... saluti giovanni |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|