|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Battlefield 2142 crash!
Ciao ragazzi,
ho acquistato qualche giorno fa BF 2142. Ho patchato alla versione 1.50 (direttamente, non ho installato le patch precedenti, ho fatto male?) Per tre giorni ho giocato tranquillamente in modalità giocatore singolo, da oggi appena seleziono una mappa (sempre in giocatore singolo) crasha e mi torna al desktop! Non so se può essere utile, ma più o meno da quando l'ho installato la mia Audigy non dà più segnale audio in uscita posteriore... oggi ho un po' smanettato, non è che c'è qualcosa che va in conflitto? Sino a ieri in modalità singola funzionava...(tranne qualche crash quà e là) Grazie! |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Ciao, guardando in giro sembri non essere l'unico affetto dal problema
__________________![]() Non credo dipenda dal fatto di non aver installato le patch precedenti. Per ora soluzioni specifiche non ne ho trovate, hai provato a reinstallare il gioco? Driver audio e video sono aggiornati? Anche se propendo per un bug viste le persone coinvolte... anche con altre patch ![]()
Trattare con Spokkya, Argomentare con Alterygia e Controbattere con Svpponenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
|
gioco a quel titolo da oltre 1 anno, solo online, patchato alla 1.5 appena preso, arrivavo dalla 1.43 se non erro.
__________________Mi butta fuori dal gioco molto raramente e in modalità random. Cmq se hai dubbi sulla scheda audio prova a toglierla e ad usare quella integrata sulla scheda madre. p.s. è un gioco spettacolare....attengo ai russi che sono fortissimi. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|