|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Problema giochi
Salve, mi auguro di aver azzecato il topic nella sezione giusta.
Volevo porvi un mio problema. E' da un paio di settimane che quando il gioco al pc dopo un paio di minuti il pc si blocca... mostrando spesso delle linee incomprensibili su schermo colorate che non mi consentono di uscire dall applicazione nč con ctrl+alt+canc nč con alt+f4. l'unico rimedio sembra quello di spegnere il pc direttamente da case. Il problema ha iniziato a verificarsi da un po... ma fino ad allora non si era mai verificato con gli stessi giochi! Premetto ke subito credevo fossero i driver della mia nvidia geforce 8800gt appena scaricati... ma dopo averli disinstallati e reinstallato i driver da cd di installazioneil problema persiste. ho installato anke quelli della scheda madre ma niente. Non so piu cosa fare. Attendo vostri consigli!! Grazie |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
hei ciao... si uso hardware monitor... in questo momento la temperatura della scheda video č di circa 55 gradi... quindi a pc senza carico di lavoro... quando apro un gioco ovviamente la temperatura sale... arriva anche sui 70 e qualcosa gradi... troppo elevata?
Ultima Modifica di mancio23 : 07-02-2009 00.47.00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
70 gradi sono tantini
__________________![]() Prova a pulire dissipatore e ventola, ed abbassare l'overclock se ne hai fatto ![]()
Trattare con Spokkya, Argomentare con Alterygia e Controbattere con Svpponenza
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
an ok molte grazie... comunque il pc č da quando me l hanno venduto che non lo pulisco ( circa settembre 2008)... forse č meglio dargli una spolverata... un altra cosa... č possibile vedere in qualche modo se la mia scheda č stata overclokkata.... no perchč quando ho chiesto al venditore di farmi un pc che supporti bene i giochi di ultima generazione dubito che ci abbia messo le mani per garantire maggiori prestazioni... č possibile in qualche modo? magari attraverso qualche programma? grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
guarda se c'č della polvere accumulata sotto la ventola. a volte č cosi tanta che l'aria non passa.
__________________se perņ ti da righe verdi potrebbe essere la scheda video. puoi downcloccarla magari di 50 mhz e giocare, piu lento, ma vedere se si blocca ancora!
www.iltexano.it - Vieni a trovarci!
![]() Ti piace viaggiare? Raccontacelo!! Giroviaggiare.it ATTENZIONE - L'UTENTE CHIPSET E' UN TRUFFATORE - ATTENZIONE |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bad West Clocker
|
Quote:
70° sotto carico con dissi stock non č difficile raggiungerli. ![]() La 4870 parte da ~60° in idle...figurati in full. ![]()
PC:Intel P4 Prescott HT Skt.478 3.20@3.84Ghz+Scythe Ninja 2-Asus P4P800X-Sapphire HD3650 AGP 512MB DDR2+Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2-2x1GB Ocz Platinum XTC DDR PC3200 400@480 Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-1xMaxtor 250Gb Pata-Antec ThreeHundred-Corsair HX520W-Win XP Pro Sp2MULETTO:Intel D945GCLF2+Atom N330 1.60Ghz-2GB DDR2 PC2-5300 Corsair Value 667@533Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-Win Xp Pro Sp3-Mozilla Firefox User
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
io ho la nvidia geforce 8800gt cosa dici? non č che si aun problema di file del pc corrotti... non so... magari ho detto una stupidata
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|