|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Windows 7 e Vista x64
|
Acquisto Saints row 2 oppure Gta IV ???
buonasera,
__________________sono indeciso sull'acquisto di due giochi: uno è saints row 2 e l'altro è gta 4. il problema di gta 4 (forse uno dei tanti),è il fatto della visuale-telecamera ruotante,dopo aver installato la patch 1.1 (provato con un dvd originale, di un mio amico). quindi sono indeciso..di saints row 2,parlano molto bene (da quell ke ho potuto sentire e letto su vari forum dedicati)... qualcuno mi saprebbe gent.te,darmi una mano su questa scelta??? grazie e buona serata a tutti. ![]()
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
se vuoi una grafica spaccamascella, luci sublimi, colori soffusi, realismo, una bella trama, personaggi approfonditi e un'impostazione più seriosa vai di gta4
se vuoi un gioco delirante, divertente, customizzabile all'inverosimile, scanzonato, vastissimo e che offra una libertà infinita prendi saints row 2 li ho giocati e finiti entrambi, meritano tutti e due ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
apprendista?!?!
|
scegli in base ai tuoi gusti e alla tua configurazione.
__________________Io con la mia configurazione, gta4 lo gioco da schifo ![]()
E6600@3.6Ghz v@1,6385v cooled by TRUE, P5N32-E SLI, 2*8800 gts 512mb xfx 700/1000, 250gb seagate barracuda 7200.10, 2*1Gb ddrII ocz platinum @1000mhz 5-5-5-15 v@2.2, enermax liberty dxx 620w, samsung 931BW 19"
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Wake Up.
|
Quote:
(una HD2400pro che fà proprio schief, fai tu) ![]() cmq quoto quanto ha detto itreboiz, scegli il gioco che più ti aggrada...magari GTAIV ti dà moltissime grane, perchè ha troppi requisiti e devi scombussolare mezzo computer prima di farlo partire... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Windows 7 e Vista x64
|
ciao e grazie mille per la gen.ma risposta..
__________________l'importante è che,il problema della visuale rotante,dopo aver applicato la patch,si risolva in qualche modo...mi basterebbe quello.. cmq,quello che chiedo in questo thread, è trovare in uno di questi games,quello un pò più reale,anche come grafica..e che abbia più liberta di movimento e missioni... grazie ancora,buona notte!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
apprendista?!?!
|
Quote:
![]() Hai letto sopra? Si riesci perfino a raccogliere oggetti e scagliarli. Fisica e grafica pazzesca.
E6600@3.6Ghz v@1,6385v cooled by TRUE, P5N32-E SLI, 2*8800 gts 512mb xfx 700/1000, 250gb seagate barracuda 7200.10, 2*1Gb ddrII ocz platinum @1000mhz 5-5-5-15 v@2.2, enermax liberty dxx 620w, samsung 931BW 19"
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Windows 7 e Vista x64
|
buonasera,
__________________ok..ricevuto...adesso ho notato, che è uscita un'altra patch per gta 4, sarà finalmente corretto,il problema della visuale rotante?? se qualcuno l'ha provata,la prego di scriverlo su questo thread,se è riuscito a risanare questo bug. grazie di nuovo, a presto! ciao. ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Windows 7 e Vista x64
|
Cheats e problemi post-cheats GTA IV!!!
tutto apposto...gta 4 acquistato e soddisfatto...gira benissimo,con tutti i filtri attivati al max,pure antialising e anisotropico...
__________________installata poi l'ultima patch (1.0.2.0), meglio ancora....speriamo che esca un'altra di patch,giusto per correggere i bugs minori,che,purtroppo,ci sono ancora... acquisto azzeccato. p.s: utilizzando i trucchi dello scudo e delle armi,per forza bisogna non salvare le partite,per non incorrere,al non poter fare,le missioni??? oppure,una volta attivate,è possibile disattivarle in qualche maniera??? grazie per l'eventuale aiuto,buona giornata!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bad West Clocker
|
Quote:
![]()
PC:Intel P4 Prescott HT Skt.478 3.20@3.84Ghz+Scythe Ninja 2-Asus P4P800X-Sapphire HD3650 AGP 512MB DDR2+Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2-2x1GB Ocz Platinum XTC DDR PC3200 400@480 Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-1xMaxtor 250Gb Pata-Antec ThreeHundred-Corsair HX520W-Win XP Pro Sp2MULETTO:Intel D945GCLF2+Atom N330 1.60Ghz-2GB DDR2 PC2-5300 Corsair Value 667@533Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-Win Xp Pro Sp3-Mozilla Firefox User
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|