|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Consiglio per un gioco
Salve a tutti e a tutte. Ho appena comprato Doom 3 solo che è difettoso, ora lo devo ritornare indietro e ho la possibilità di prendere un altro gioco a scelta fra questi Negozio eBay - ECONOMY FRIENDS FRANCHISING GROUP: GIOCHI DI RUOLO, SIMULAZIONE, AVVENTURA
ps Dimenticavo che cerco un gioco horro splatter, qualcosa da saltare letteralmente sulla sedia... Gratie.... |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Ho visto, fra l'altro, che c'è Resident Evil 4 e Le Iene. Li conoscete? come sono? Premetto che ho giocato a Resident Evil 2 ma gli altri manco li conosco.... Spero non bisogni conoscerli tutti per giocarci......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Dipende che tipo di giochi ti piacciono, per esempio se ti piaciono i soliti "ammazza tutto quello che ti trovi davanti" GTA IV dicono che è molto bello, se ti piacciono invecei simulazione che ne so'... Roller Coaster Tycoon 3? Avventura... di avvenura c'è l'ultimo Prince of Persia che è molto bello
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
cpu coreI7 950 D0 a 4.0 ghz in daily,mobo asus p6t ws professional,ram muschin ddr3 2gbx3 1600mhz cas8-9-8-24,scheda video nvidia zotac gtx295
,alimentatore antec true power 1000watt, hardisk: ssd gs.kill Titan 128gb,1500wd,750seagate,1000wd,kit ybris tri ventola,waterblok eclipse,monitor samsung t260hd full hd1920x1200,case coolermaster atcs 840 moddato,mouseg9,tastiera g11,tappetino razer distructor.
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|