|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Plumcake e nutella!!
|
PES2009...provato! Prime impressioni...
Ragazzi come ben sapete è uscito il demo di PES2009.
__________________Le prime impressioni sono state buone direi. Grafica migliorata: maglie e pantaloncini con le pieghe, maggior espressività dei volti, migliorato realismo dei capelli, arbitro molto espressivo (mo se ncazza) e infine dal demo gli spettatori sembrano "più umani". Giocabilità migliorata, azioni fluide e realistiche così come le cadute per falli. provatelo non rimarrete delusi... ![]() EDIT:dimenticavo...ora si vedono anche i muscoli... E8500 - P5QDeluXe - 4GB GskiLL 8500 / OCZ BLADE 9600LV - 4870 - LC arcangel 850w - Samsung F1 750GB - Silverstone TJ07 I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Betatesting-->http://www.pctuner.net/forum/1688680-post10.html Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Ultima Modifica di Atix : 03-10-2008 10.27.00. |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Silent Knight Al cooling
|
potevi mettere il link alla demo
__________________![]() ![]() cmq bello veramente... ho visto fa una cosa che mi è subito piaciuta. Un giocatore ferma la palla con la pianta del piede e corre avanti... e un altro dietro la prende.
Intel Core 2 Duo E7200 (Asus Silent Night AL) / Asus P5q-e / Ati HD4850 Sahppire gddr3 1GB / OCZ PC2-8500 Sli / Hard Disk Maxtor 250Gb SataII / Hard Disk Samsung 500Gb SataII / Corsair hx 450W modulare / RAIDMAX Aztec
Ultima Modifica di eko : 03-10-2008 14.27.18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
WaterCooled Sattva
|
Pro Evolution Soccer 2009 Demo
__________________Pro Evolution Soccer 2009 Demo Tweak eccoli qua i link, c'è anche un tweak ![]() ..ma non vi stufate di sti giochi di calcio, che alla fine son la stessa cosa ogni anno? ![]() io c'ho avuto un International SuperStar Soccer su Nintendo64, e RedCard su GameCube (giusto per avere la soddisfazione di prendere a calci in faccia gli avversari ), e mi sono già più che bastati...![]() |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|