|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Windows 7 e Vista x64
|
Installazione giochi e creazione collegamenti desktop e menù avvio!
Buongiorno,
__________________![]() nell'installare giochi vari,ad es. mercenaries 2,r6: vegas 2 e altri, non mi compaiono ne icone sul desktop,ne collegamenti o cartelle nel menù start, tutti i programmi.. ![]() ho win vista ultimate x64 sp1...qual'è il motivo di questo??? i software invece,non ho nessun tipo di problema,cioè le icone e cose varie,le creano senza problemi... ![]() grazie x l'aiuto,a presto. ciao! ![]()
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
man of constant sorrow
|
i giochi dovrebbero trovarsi in una seconda cartella programmi (x32 se non ricordo male)
__________________per il fatto delle icone non saprei dirti... a me le creava, ma adesso è un bel po' che non ho più vista ultimate x64 mi viene da pensare al fatto che magari l'installazione (l'installer) non ha i diritti per crearle sul desktop... ma è un'idea buttata lì non una certezza in ogni caso se i giochi funzionano il problema è marginale... puoi sempre creare i collegamenti a mano ![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]()
Corsair HX 620 - Maximus Formula - E6750 - 2x1GB DDR2 Corsair8500C5D Dominator - Sapphire HD4890 Vapor-x - WD 500GB16SE - NEC DVDRW 3520A - Creative I-trigue 3200 - Mouse logitech mx518 - Keyboard logitech G11 - Monitor Samsung SyncMaster T200 - Vista Ultimate 64
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Windows 7 e Vista x64
|
quindi,non sono il solo ad avere questi 'fastidi';vuol dire che è un problema relativo (forse?!?) alla versione x64,xchè cn la 32,nn si manifesta niente di quanto detto... dato che ho 6 gb di ram ddr2, non mi conviene affatto installare la versione x32 sp1...perchè comunque non riesco ad usufruirne...spero che ci sia qualcuno che può risolvere o comunque indirizzare a qualcosa per risolvere questi problemi... ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|