Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Giochi > Giochi PC/Consolle
PcTuner Overclock
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-09-2008, 12.49.06   #1
Windows 7 e Vista x64

L'avatar di  xfirenzex

Iscritto da: 25-04-2008
Locazione: Prov. di Firenze!!!
Feedback: (0)
Installazione giochi e creazione collegamenti desktop e menù avvio!

Buongiorno,

nell'installare giochi vari,ad es. mercenaries 2,r6: vegas 2 e altri, non mi compaiono ne icone sul desktop,ne collegamenti o cartelle nel menù start, tutti i programmi..

ho win vista ultimate x64 sp1...qual'è il motivo di questo??? i software invece,non ho nessun tipo di problema,cioè le icone e cose varie,le creano senza problemi...

grazie x l'aiuto,a presto. ciao!

Advertising
Vecchio 27-09-2008, 13.02.54   #2
man of constant sorrow

L'avatar di  Reziel

Space Invaders Champion! Breakout Champion! Moon Lander Champion!
Iscritto da: 13-05-2004
Locazione: Roma
Inserzione Blog: 1
i giochi dovrebbero trovarsi in una seconda cartella programmi (x32 se non ricordo male)
per il fatto delle icone non saprei dirti... a me le creava, ma adesso è un bel po' che non ho più vista ultimate x64

mi viene da pensare al fatto che magari l'installazione (l'installer) non ha i diritti per crearle sul desktop... ma è un'idea buttata lì non una certezza

in ogni caso se i giochi funzionano il problema è marginale... puoi sempre creare i collegamenti a mano

HELP Mi hanno rubato il notebook -
Dell XPS1730 grigio ¬ T7500 ¬ dual 8700M GT SLI - segni particolari SO Win XP PRO INGLESE, HD Fujitsu-Siemes 80GB SATA, non ha la Ageya Physx!!! né il BT
Reziel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-09-2008, 15.56.43   #3
Registered User

L'avatar di  randymoss

Iscritto da: 11-01-2008
Locazione: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da xfirenzex Visualizza Messaggio
Buongiorno,

nell'installare giochi vari,ad es. mercenaries 2,r6: vegas 2 e altri, non mi compaiono ne icone sul desktop,ne collegamenti o cartelle nel menù start, tutti i programmi..

ho win vista ultimate x64 sp1...qual'è il motivo di questo??? i software invece,non ho nessun tipo di problema,cioè le icone e cose varie,le creano senza problemi...

grazie x l'aiuto,a presto. ciao!
anche io ho il tuo stesso problema!!!
Corsair HX 620 - Maximus Formula - E6750 - 2x1GB DDR2 Corsair8500C5D Dominator - Sapphire HD4890 Vapor-x - WD 500GB16SE - NEC DVDRW 3520A - Creative I-trigue 3200 - Mouse logitech mx518 - Keyboard logitech G11 - Monitor Samsung SyncMaster T200 - Vista Ultimate 64
randymoss Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-09-2008, 21.28.45   #4
Windows 7 e Vista x64

L'avatar di  xfirenzex

Iscritto da: 25-04-2008
Locazione: Prov. di Firenze!!!
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Visualizza Messaggio
anche io ho il tuo stesso problema!!!

quindi,non sono il solo ad avere questi 'fastidi';vuol dire che è un problema relativo (forse?!?) alla versione x64,xchè cn la 32,nn si manifesta niente di quanto detto...

dato che ho 6 gb di ram ddr2, non mi conviene affatto installare la versione x32 sp1...perchè comunque non riesco ad usufruirne...spero che ci sia qualcuno che può risolvere o comunque indirizzare a qualcosa per risolvere questi problemi...

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione