|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Oblivion problema codici
Salve a tutti sono nuovo, ho un grosso problema al gioco The Elder Of Scrolls IV:Oblivion, in pratica la schermata dei codici che appare tramite il tasto \ nn appare, ho provato di tutto, settare la tastiera in inglese per vedere se al posto di \ era ~ ma nnt, ho provato disattivando i background della tastiera e ancora nnt,nn so + che inventarmi, dato che sul forum ho visto molte discussioni su Oblivion spero possiate aiutarmi, ormai ho finito Oblivion e vorrei provare qualche trucco giusto per saggiare la differenza,spero mi possiate aiutare perkè è una situazione molto seccante,forse è un problema di aggiornamenti,oppure la patch in ita rompe, nn lo so ditemi voi, un grazie da ora se qualcuno mi potrà dare qualche dritta,ciao
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
man of constant sorrow
|
non ne ho idea... non l'ho mai attivata la console
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|