|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
WaterCooled Sattva
|
[Topic Ufficiale] Spore
![]() cioè.. !per chi non lo conoscesse: è la nuova creatura di Will Wright e Maxis, che hanno sviluppato anche le serie The Sims e SimCity... come i suddetti, potremmo definirlo un "simulatore di vita", portato a un livello decisamente più radicale: inizieremo infatti come cellule, che dovranno nutrirsi, ingrandirsi e sopravvivere all'interno del brodo primordiale, definendo al contempo alcune caratteristiche fondamentali, come l'alimentazione carnivora, erbivora od onnivora. Terminata questa fase, approderemo alla terra ferma, e da qui inizieremo l'evoluzione della nostra nuova specie. Sarà possibile aggiungere nuove "parti" alle nostre creature, come arti, bocca, corna, ma anche appendici per lanciare veleno, ali e via così.. il processo non è immediato, infatti prima di poter disporre della "componentistica" dovremo far progredire la creatura, facendola entrare in contatto con altre specie, con cui potremo socializzare oppure attaccare, provocandone l'estinzione. Giunti a un livello di progresso sufficiente, potremo passare a tribù, e il gioco cambia di nuovo sostanza: dovremo costruire un villaggio, socializzare o muovere guerra ad altre tribù, andare a caccia, a pesca, raccogliere cibo, addomesticare creature selvatiche... seguono le fasi di civiltà e spaziale, su cui ho ancora poco da dire, avendo finito da poco la fase tribale ![]() chi ce l'ha / l'ha provato / ha qualcosa da dire a riguardo? immagini delle vostre bestiacce? ![]() alcuni link: -Sito ufficiale Spore -Canale Youtube YouTube - Il canale di Spore -Demo del Creatures Creator Spore Creature Demo REQUISITI DI SISTEMA ==================== Spore richiede almeno quanto segue: WINDOWS XP * Processore Pentium 4 a 2 GHz o equivalente * 512 MB di RAM * Scheda video con almeno 128 MB che supporti Pixel Shader 2.0 * La versione più recente di DirectX 9.0c * Microsoft Windows XP Service Pack 1 * Almeno 4 GB di spazio su disco rigido e 1 GB di spazio aggiuntivo per le proprie creazioni WINDOWS VISTA * Processore Pentium 4 a 2 GHz o equivalente * 768 MB di RAM * Scheda video con almeno 128 MB che supporti Pixel Shader 2.0 * Almeno 4 GB di spazio su disco rigido e 1 GB di spazio aggiuntivo per le proprie creazioni Per i computer dotati di chipset grafici integrati sotto Windows, il gioco richiede almeno: * Chipset integrato di Intel – 945GM o superiore * Processore a doppio nucleo a 2,6 GHz (o Core 2 Duo a 1,8 GHz) o equivalente * 768 MB di RAM Ultima Modifica di OniXenon : 17-09-2008 16.00.34. |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ViceAdmin in gaina
|
Scaricata la Demo ma si inchioda, ho letto che il problem sono le Dairectics, stasera provo
__________________![]() ![]() ~ Gibbo ~ aNobii ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ Cthulhu ~ E8400 | 9700NT | P5Q-E | 2x2GB XMS2 | HD4770 | X25-V | CM620W | Three Hundred ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Silent Knight Al cooling
|
dopo la fase tribale diventa una palla il gioco...
![]() devi andare in giro da un pianeta all'altro a cercare oggetti che vengono indicati con il radar, oppure difendere il pianeta... questa parte è la piu lunga e mi manca pochissimo per finirla... ma mi son stufato ![]() non puoi cambiare piu la creatura, l'unica cosa che puoi cambiare sono i colori di acqua terra e atmosfera e la tua astronave... la galassia ha un estenzione infinita... cioè è talmente grande che non puoi nemmeno sognarti di esplorarne 1/10... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
![]() A presto (vale a dire, appena riesco a farlo andare ) apro anche il thread ufficiale. ![]()
Trattare con Spokkya, Argomentare con Alterygia e Controbattere con Svpponenza
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
01011001 Mod
|
c'è pure per iPhone, è una figata sto gioco
__________________![]() Mod Sezione Hardware - Apple - Mercatino Apple Macbook Pro 13" + Snow Leopard 10.6.2@Hackintosh E8500 - iPhone 3GS 16gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
WaterCooled Sattva
|
per iphone?
__________________![]() sapevo della versione per DS solo.. Quote:
, oppure sei razzista anche coi topic? ![]() Quote:
![]() a me la fase di civiltà è parsa un po' breve e scarna, del tipo commercia commercia compra compra attacca radi al suolo hai vinto... quella spaziale per ora mi piace, è troppo immensa la galssia ![]() |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Silent Knight Al cooling
|
Quote:
secondo me dovevano fare la parte tribale-civilta molto ![]()
Intel Core 2 Duo E7200 (Asus Silent Night AL) / Asus P5q-e / Ati HD4850 Sahppire gddr3 1GB / OCZ PC2-8500 Sli / Hard Disk Maxtor 250Gb SataII / Hard Disk Samsung 500Gb SataII / Corsair hx 450W modulare / RAIDMAX Aztec
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
![]() sull'ultima fase non mi esprimo oltre, a me pare decisamente interessante, ma non c'ho passato neanche un'ora ancora, quindi non posso valutare |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
![]() Ti modifico e metto in rilievo ![]()
Trattare con Spokkya, Argomentare con Alterygia e Controbattere con Svpponenza
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Silent Knight Al cooling
|
ma vogliamo postare anche le nostre creature?
__________________![]()
Intel Core 2 Duo E7200 (Asus Silent Night AL) / Asus P5q-e / Ati HD4850 Sahppire gddr3 1GB / OCZ PC2-8500 Sli / Hard Disk Maxtor 250Gb SataII / Hard Disk Samsung 500Gb SataII / Corsair hx 450W modulare / RAIDMAX Aztec
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
WaterCooled Sattva
|
grazie
__________________![]() si, ovvio ![]() cerco di racattare qualche immagine a vari stadi della mia, se intanto ne hai delle tue.. ![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Silent Knight Al cooling
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
WaterCooled Sattva
|
@eko: checcarino
__________________ oggi metto il mio!ti incollo i requisiti dal readme, mi pare di no ![]() REQUISITI DI SISTEMA ==================== Spore richiede almeno quanto segue: WINDOWS XP * Processore Pentium 4 a 2 GHz o equivalente * 512 MB di RAM * Scheda video con almeno 128 MB che supporti Pixel Shader 2.0 * La versione più recente di DirectX 9.0c * Microsoft Windows XP Service Pack 1 * Almeno 4 GB di spazio su disco rigido e 1 GB di spazio aggiuntivo per le proprie creazioni WINDOWS VISTA * Processore Pentium 4 a 2 GHz o equivalente * 768 MB di RAM * Scheda video con almeno 128 MB che supporti Pixel Shader 2.0 * Almeno 4 GB di spazio su disco rigido e 1 GB di spazio aggiuntivo per le proprie creazioni Per i computer dotati di chipset grafici integrati sotto Windows, il gioco richiede almeno: * Chipset integrato di Intel – 945GM o superiore * Processore a doppio nucleo a 2,6 GHz (o Core 2 Duo a 1,8 GHz) o equivalente * 768 MB di RAM Ultima Modifica di OniXenon : 17-09-2008 11.10.26. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
WaterCooled Sattva
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Free[doM|Mod]
|
Quote:
alè! finalmente posso rigiocare a un gioco recente ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
三、二、一、ゴー!
|
Va che l'ho preso pure io. Figata la parte cellulare, peccato veramente corta. La parte della terraferma l'ho quasi finita, madonna... che pena. Io non socializzo, carnivoro ftw e aro tutti
__________________![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Silent Knight Al cooling
|
dai postate i vostri mostri
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
三、二、一、ゴー!
|
il mio è brutto, dovrei nuclearizzarlo e rifarlo da capo, ma sono già alla fase tribù
__________________![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Silent Knight Al cooling
|
posta uguale su
__________________![]() ps: ne puoi fare alti fuori dal gioco... al menu principale vai a crea---creatura---creatura tribale
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|