|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
SPORE Creature Demo: non si avvia
Si, io apro un topic di aiuto nella mia sezione
__________________![]() Ho scaricato Spore, ma non riesco a farlo girare: prima richiedeva un aggiornamento delle DirectX, che ho fatto; poi lamentava la mancanza di una dll (d3dx9_27.dll), che ho provveduto a copiare. Ora mi appare una finestra "Could not create the Graphics Devide. DirectX is unavailable. [1002]" Cosa può essere secondo voi? ![]() Grazie ![]()
Trattare con Spokkya, Argomentare con Alterygia e Controbattere con Svpponenza
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
三、二、一、ゴー!
|
Usi vista? Se sì, vai sul sito microsoft, scaricati le dx9_redist. Le installi, loro installano tutte le librerie mancanti per la retrocompatibilità delle dx10 su dx9.
__________________I giochi che supportano le dx10 useranno le dx10, mentre quelli per le 9 useranno le 9. Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
三、二、一、ゴー!
|
è un problema comunque delle DX9. Reinstallale, magari scaricando l'ultimo aggiornamento dalla microsoft. La libreria che hai copiato (che ti dava errore), è perché non trova le libraries.
__________________Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Bon, provo domani a disinstallarle e reinstallarle (reinstallarle direttamente non si può), poi ti faccio sapere. Grazie intanto
__________________ ![]()
Trattare con Spokkya, Argomentare con Alterygia e Controbattere con Svpponenza
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ciao Darlington,
io ho avuto il tuo stesso problema. per far avviare il tutto basta che disattivi da rivatunner, driver e sopratutto da D3D overrider le opzioni che forzano il triple buffering. vedrai che si avvierà subito ![]() buon gioco ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|