|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Free[doM|Mod]
|
Se comprassi una PS3 per giocare e poi rivenderla?
Alura... tutto nasce dal fatto che è un po' che rosico perchè escono giochi che mi attirerebbero assai assai per pc ma non ci posso giocare per via della vga... fin'ora ho resistito ma gta4 non vorrei perdermelo... dunque stavo pensando di comprarmi una ps3 usata e di rivenderla dopo qualche mese.
__________________La domanda principale è: per chi si intende di console, i prezzi sull'usato della ps3 sono ormai stabili o continua a svalutarsi? Voglio dire, comprandola e rivendendola dopo 6 mesi per dire, ci perderei molto o più o meno se la compro bene riesco a rivenderla allo stesso prezzo? Altra questione, visto che vorrei giocare anche a gt5 (è uscito o c'è ancora il prologue?) mi stavo chiedendo se il mio driving force pro è compatibile anche per la ps3 (essendo USB oltre che per pc era anche per ps2) EDIT: mi rispondo da solo, è compatibile ![]() P.S. Ho appena visto che gta4 c'è anche per xbox360... cambia qualcosa?
Ultima Modifica di fedcas : 13-09-2008 02.23.25. |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Silent Knight Al cooling
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Free[doM|Mod]
|
la voglio rivendere semplicemente perchè per quanto gta4 possa essere bello non vale 350€
__________________![]() tralaltro non credo di aver mai usato il lettore dvd che ho di là attaccato alla tv, pensa quante volte userei un lettore bluray ![]() E last but not least, se proprio dovessi spendere 300€ per giocare a gta4 con una ps3 preferisco spenderne il doppio per giocarci con un pc nuovo ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
se vuoi un consiglio prenditi una x360, con 150€ o anche meno trovi una arcade usata, se non ti interessa giocare online è perfetta, se invece ti interessasse anche il gioco online sappi che devi pagare (si trovano gli abbonamenti a 31€ per 13 mesi) e che ti servirà un modello con hard disk per le patch e cagate varie, in questo caso si trovano nuove le pro (hd da 60 giga) a 269 o le "vecchie" pro usate con disco da 20 sotto i 200.
cosa da non sottovalutare l'xbox è modificabile (perdendo ovviamente la garanzia) anche da soli in casa tramite flash del bios del lettore. la modifica implica l'impossibilità di giocare online (anche se alcune mod con chip dovrebbero permettere di giocare in rete senza farsi bannare). il parco titoli x360 inoltre è ben più fornito di quello ps3, poi ovviamente devi anche valutare le esclusive che ti interessano... i titoli multipiattaforma comunque a livello grafico in genere sono un pelo meglio sulla 360 (e gta 4 non fa eccezione). di gt5 per ora c'è ancora solo il prologue, ma se ti interessano le simulazioni di guida su 360 c'è forza motorsport 2 (ed il 3 uscirà questo autunno) che a livello di simulazione è ben più avanti. spero di esserti stato d'aiuto ![]() p.s. assicurati di prendere un modello "falcon" o "jasper" di x360 che non soffrono più del problema dei 3 led rossi, ed hanno l'uscita hdmi ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Ma non ho capito: vuoi comprare la PS3 per fare un gioco, e poi rivenderla?
__________________![]() Le console comunque non si deprezzano velocemente quanto i pc, tuttavia le versioni di fascia più elevata dovrebbero tenere meglio il prezzo ![]()
Trattare con Spokkya, Argomentare con Alterygia e Controbattere con Svpponenza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ah comunque quasi dimenticavo, se gta 4 è il tuo principale motivo d'acquisto beh, evita, non è il solito gta come lo conosci tu...
cazzeggio ridotto quasi a zero, dopo le 30 ore circa di storia principale avrai poco o nulla da fare, hanno eliminato la parte "divertimento cazzeggiativo" che era la colonna portante dei vecchi gta... ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
apprendista?!?!
|
scusami a sto punto pigliati i lettore blu ray per il pc se vuoi vederti i film in hd, e per gta 4 piglialo per pc. la versione per pc ha la grafica migliore in assoluto
__________________![]()
E6600@3.6Ghz v@1,6385v cooled by TRUE, P5N32-E SLI, 2*8800 gts 512mb xfx 700/1000, 250gb seagate barracuda 7200.10, 2*1Gb ddrII ocz platinum @1000mhz 5-5-5-15 v@2.2, enermax liberty dxx 620w, samsung 931BW 19"
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Free[doM|Mod]
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Free[doM|Mod]
|
Quote:
? dei bluray non me ne po fregà de meno, ovviamente preferirei di gran lunga giocarci su pc (tralaltro odio i joypad) ma non ho l'hw
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
se ti interessa dal 19 settembre questi sono i prezzi delle 360 NUOVE in europa:
Arcade: 179.99€ Pro 60 GB: 239.99 € Elite 120 GB: 299.99 € ti metto anche una tabella comparativa della dotazione delle varie versioni, spero ti sia utile ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Free[doM|Mod]
|
Quote:
grazie mille, per quanto riguarda l'opzione xbox direi che mi hai detto tutto ciò che mi serviva ![]() comunque per il momento mi sembra più interessante la ps3 per due motivi: - gt5: che sia meno simulativo mi interessa poco, per le simulazioni ho il pc... mi ispirava come gioco. Inoltre non mi risulta che il driving force pro si possa collegare all'xbox mentre alla ps3 si. - dato che la rivenderei dopo pochi mesi spendere 150€ anzichè 300 non mi cambia nulla
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|