|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
oblivion-->misteriosi crash nel caricamento!<--
innanzitutto piacere^_^
sono un nuovo iscritto,anche se da tempo seguo questo forum proprio grazie a oblivion. e ora è sempre oblivion che mi spinge qui! con il mio vecchio pc infatti,è da tempo che uso questo splendido videogioco. ora il problema è,che,con l'arrivo dell'estate,il gioco ha cominciato a crashare,fino a non poter essere piu usato: infatti carica la schermata principale,ma non la partita! il punto è,che guardando su internet,mi sono accorto che i requisiti minimi li supero eccome! 1.5 gb di ram 512 di scheda video nvidia 7300 gt 2.6ghz di processore pentium 4 e un bel po di spazio su hd... ho provato di tutto,dall'aggiornare i driver a mettere le impostazioni minime,ma non c'è verso..... qualcuno potrebbe aiutarmi? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Silent Knight Al cooling
|
bhe, se diici "con l'arrivo dell'estate" mi viene da pensare che scaldi troppo (mentre è in eseguzione il gioco) e raggiunga la temperatura massima impostata nel bios. Quindi o vai a vedere che temperatura è impostata come fissa e la alzi di un paio di gradi se è troppo bassa, o credo ti ci voglia un dissi piu potente. Ma l'anno scorso in estate già ci giocavi a sto gioco?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
no assoutamente...
però ho cambiato il dissipatore della cpu! e ha anche una ventola in piu quindi nn credo si scaldi di piu... se mi dici quant deve essere la temperatura e come vederla forse posso farmi un diea del problema! [conta che tengo il pc aperto perchè l'alimentatore ha la ventola verso il basso per cui non sputa aria fuori...per questo ci ho meso un altra ventola.] edit tra l'altro non è che lo faccia dopo un po che gioco..non carica proprio! Ultima Modifica di Blackangel91 : 07-09-2008 16.46.55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
lo ho reinstalllato certo,ma non è un crash
semplicemente non carica quando carichi la partita o fai nuova partita. rallenta sempre di piu finchè non si chiude..la barra di caricamento nn si riempie proprio!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
altro uppino con domanda
può essere che la causa di questi caricamenti sia data dal fatto che gioco usando daemonm tools con l'immagine di oblivion invece che col cd? [il cd me lo so perso in giro x casa e non me pijava de mettelo e levallo ogni volta,così ho ftt l'immagine,ma non vorrei si fosse rovinata!] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
man of constant sorrow
|
ritrova il cd e prova, non c'è altro modo
__________________ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
allora!
picciolo up ci ho provato,e non parte lo stesso,anche con impostazioni minime dopodichè ho provasto a disinstallarlo: mi dice nell'immagine allegata tutte cose strane e poi dice: si è verificato un errore durante la procedura. -chiudere i programmi in esecuzione -svuotare la cartella temporanea -controlllare il collegamento internet quindi provare a ripetere l'installazione codice di errore: -5001
oblivion player
linux&winzozz user smanettone del registro di sistema
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
man of constant sorrow
|
mmm davvero strano
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|