|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Amministratore
|
Benvenuto a Darlington
Vorrei dare il benvenuto a Davide come moderatore di questa tranquilla ma simpatica sezione.
__________________Davide, ora su con le news, news e ancora news che di giochi ne escono una esagerazione ![]() Buon lavoro Luigi |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ViceAdmin in gaina
|
Darl? Proprio lui? Davide?
__________________![]() Scherzi a parte, benvenuto! ![]() ![]() ![]() ~ Gibbo ~ aNobii ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ Cthulhu ~ E8400 | 9700NT | P5Q-E | 2x2GB XMS2 | HD4770 | X25-V | CM620W | Three Hundred ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Mod. Sezione Elettronica
|
Buon lavoro darl
__________________![]()
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (cit. De Andrè)
Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati...Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare... (cit. Jack Kerouac) Vendo Easypic5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
三、二、一、ゴー!
|
Cazz no! DarlA ci riempirà di ca$$ate sulla sua PSP e le batterie non originali
__________________![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
) le si dovranno descrivere simulacri di PSP da tavolo ![]() ![]() Grazie per il benvenuto ed a Luigi per la fiducia accordata, farò del mio meglio! ![]()
Trattare con Spokkya, Argomentare con Alterygia e Controbattere con Svpponenza
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
![]() buon lavoro, anyway ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
...
|
darla ... tutto bene ???
__________________no perchè mi connetto ... noto il tuo nick in grassetto ... "no ci deve essere un errore" ... F5 ... il nick rimane in grassetto ... cerco di risalire all'errore ... è giungo in questo thread ... "ammazza darla deve essersi fatto parecchio male con questa improvvisa e inaspettata investitura di superpoteri ..." + ![]() buon lavoro Darl ... + ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
Auguri e buon lavoro Darl!!
__________________Benvenuto in questa gabbia di matti ![]() ![]()
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
] |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
![]() Il quote editalo tu stesso, per favore ![]()
Trattare con Spokkya, Argomentare con Alterygia e Controbattere con Svpponenza
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Buon lavoro
__________________![]()
Il mio PC: Asus P5Q Deluxe, Q9550 step E0 a 3,6ghz 1,176volt, DDR2 1066mhz 5-5-5-15, XFX 275GTX 640mhz/1130mhz.
Member #39 of
![]() .·´¯`·->ҳ̸Ҳ̸ҳPCTuner Research Team Italy ҳ̸Ҳ̸ҳ<-·´¯`·. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
man of constant sorrow
|
uffa ma ti hanno aggiunto proprio mentre ero in Calabria! benvenuto... in ritardo
__________________![]() e buon lavoro ![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
-100°C Club Member
|
Moriremo tuttiiiii
__________________![]() ![]()
Admin di PcOverclock.net
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|