|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
三、二、一、ゴー!
|
[xbox360]Battlefield: Bad Company
Ho fatto la pazzia e me lo sono regalato.
__________________Che dire, il single player spacca da paura. Il fatto di poter demolire "QUALSIASI" edificio come cazz ti pare e piace è strafigo. Audio da paura e una sana ironia tengono il ritmo di gioco parecchio serrato. Sto giocando da un paio d'ore, a più tardi per altre impressioni ![]() P.S. Il fatto di dover collegare il proprio account Live a quello EA è una chiavica perché bisogna aspettare per la sync che non è propriamente veloce. Vabbè, intanto mi concedo al Single Player ![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
三、二、一、ゴー!
|
Allora, dopo circa 4 ore di intenso gameplay ho finito il gioco. Molto ma molto divertente, la parte ironica ha giocato molto a favore di questo gioco.
__________________Direi di poterlo consigliarlo a tutti quelli che finito il single player (cortino) vogliano giocare ad un sano piallali tutti multiplayer. Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|