|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 |
|
HoldClocker
|
Volevo mettere a disposizione l'armatura che utilizzo in questo momento, a me piace molto, in stile un tantino... come dire... romano!
![]() http://rapidshare.de/files/19467430/...Armor.zip.html http://rapidshare.de/files/19470145/..._v_11.zip.html Sono da installare tutti e due perchè la versione 1.1 migliora alcuni bug della prima versione... ![]() |
|
|
|
|
|
#46 |
|
HoldClocker
|
Devi cliccare in basso a destra su FREE se no devi essere abbonato per poter scaricare.. ma se ti abboni, 1 sec dopo diventi un vecchio abbonato e i vecchi abbonati si sa come vengono trattati!
![]() |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
Quote:
Tutti i files che trovi nelle varie cartelle sono necessari per le mod, in quanto possono essere texture o altre cose del genere che nella versione originale non sono presenti. Le mod "semplici" sono composte di un solo file .esp più un txt di spiegazioni allegato, ma nel caso di mod un pò più radicali tipo le nuove armature che si basano su nuove texture o nel caso della piantina del gioco colorata, o cose simili che cmq vanno ad aggiungere contenuti al gioco, è necessario installare tutto. Se hai dubbi su qualche mod in particolare, dimmi pure di cosa si tratta e ti dico tutti i files che ti servono ![]() Ciao e grazie per i complimenti... e ovviamente.... benvenuto sul forum ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
HoldClocker
|
Aga i nuovi filmati iniziali sono bellissimi sopratutto l'ultimo! Ora ho su quello.. Ho anche messo la mappa colorata e poi pero' ho provato la mod inerente alla ricarica infinita delle armi magiche ma non funziona... continuano a scaricarsi... allora ho caricato in inventario con player.additem 00000191 200
200 pietre di Varla cosi' ho la ricarica che voglio.... ![]() |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
gh
__________________![]() Effettivamente, coi comandi da consolle, si può risolvere ogni problema in maniera un pò "losca" se vogliamo ![]() Lieto che ti siano piaciute le mod E pensare che il gioco è uscito da pochi mesi... pensa tra 1 anno cosa si riuscirà a trovare in giro per cambiargli faccia ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered
|
ciao aga..il mio problema sono gli scudi..ho scaricato la mod e messa nella cartella ma nella lista dei file da biffare prima di fare "GIOCA" nn viene fuori..ovviamente quella delle armi infinite mi funziona mentre quella della mappa nn so come si fa..chiedo delucidazioni..
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
per quanto riguarda la mappa a colori, devi mettere le tre cartelle menus, menus50, menus80 dentro la cartella data\texture\ del gioco, e la mod è "trasparente", cioè non ha nessun file esp da attivare, una volta entrato nel gioco dovresti vedere la mappa del gioco a colori.
__________________invece, per gli scudi, estrai tutto nella cartella data di oblivion i files dovrebbero posizionarsi da soli nelle sottocartelle giuste (controlla che non ti abbia creato per sbaglio una ulteriore cartella "data" dentro la tua cartella data, cosa possibile quando si sbaglia il percorso di estrazione). Questa mod mette pure un file esp da attivare, quindi spunta la crocetta per farla andare ![]() Gli scudi sono disponibili al negozio di Viator Accius nella città imperiale, occhio a non sbagliare negozio, visto che li puoi trovare SOLO lì ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
HoldClocker
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
ex
|
Quote:
Moderatore e Capo Redattore PCTuner Staff
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
l'unica tristezza a cui si va incontro giocando è il personaggio a cui si riferiscono il maggior numero di mod,quando si conosce uno che davvero si chiama mannimarco LoL...scomemtto che lui starà giocando esaltato dalla vicenda :d
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
Salve a tutti tutti.
__________________Domandina: ho installato la mod del castello sopra skingrad, ho visto se mi dava conflitti con quei poki mod ke ho ( tt ok ) ed ho notato effettivament eil castello; il problema è che ho ucciso qlk brigante, ed anche i loro capicapoccia ma...per farlo mio il castello, cosa devo fare? Giro e rigiro ma nn c è nulla. tnx in anticipo.
Proc.: AMD Sempron 3000 core Barton 2000mhz @ 2460( 1.80v)
con Dissi Aero7 :xmas: Mobo: Asus A7N8X-E-Deluxe (Nforce 2 U-400) Ram: Corsair Xms C2 Pro Series 2x512+ 1Gb 3-3-3-11 S.video: Sapphire X800XT PE oc S.audio: Creative SB Live! 5.1 Casse: Creative 5.1 con EAX integrato |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
Qualcuno gioca con la mod " Niente oggetti e nemici obsoleti?"
__________________Crea problemi durante il gioco? Non so in merito alla comparsa di qst o quei nemici!? ps: per il castello ...ma la tipa che dorme chi è?!
Proc.: AMD Sempron 3000 core Barton 2000mhz @ 2460( 1.80v)
con Dissi Aero7 :xmas: Mobo: Asus A7N8X-E-Deluxe (Nforce 2 U-400) Ram: Corsair Xms C2 Pro Series 2x512+ 1Gb 3-3-3-11 S.video: Sapphire X800XT PE oc S.audio: Creative SB Live! 5.1 Casse: Creative 5.1 con EAX integrato |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|