Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Giochi > Giochi PC/Console
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-07-2003, 09.12.40   #41
Mc
Turbo-Line®

L'avatar di  Mc

Iscritto da: 10-08-2001
Locazione: Provincia di Caserta
Feedback: (0)
Quote:
Originariamente inviato da daitarn
Ciao MC, ci rivediamo anche qui! Qualcuno ha già provato Colin 3? Ne vale la pena?
Ciao Daitarn per ora ho provato il Demo e devo dire ke é Carino
Vecchio 01-07-2003, 11.15.56   #42
LuX
Desmodromic

L'avatar di  LuX

Iscritto da: 17-05-2001
Locazione: Roma Capvt Mvndi!
Quote:
Qualcuno ha già provato Colin 3? Ne vale la pena? (mi piace soprattutto la cosa che su psx2 stiano programmando colin4 e ci sorbiscono su pc il 3...che ha almeno già 6 mesi....mah?!?)
LuX un paio d'anni fa: "Guardate che se fino a adesso sono state le console a sorbirsi le conversioni dei giochi pc, fra un po', se continua così, saremo noi a dover aspettare per veder convertito un gioco da PSX, DC e compagnia bella!"

Sono stato un buon profeta... ...o un gufo?

Quote:
per la birra ci sto...anche se siamo un po' troppo lontani... se vengo a Roma ti chiamo!
Offri te però!

LuX
Vecchio 15-07-2003, 23.19.20   #43
Smanettone cybernetico

L'avatar di  daitarn

Iscritto da: 10-06-2003
Locazione: Sesto S. Giovanni (MI)
ho provato live for speed. La grafica è veramente buona, le piste sembrano in effetti quelle di GT2 (una credo sia identica, la guido a memoria....), l'unico difetto riscontrato è il controllo... non so se devo settare qualcosa, ma con il mio fido joypad è pratiamente inguidabile. Comunque bello! ora spero di trovare i soldini per CMR 3, anche se a volte penso mi convenga risparmiarli per prendere la psx2 così potrò finalmente giocare a gt3 e gt4, senza contare la bellissima serie silent scope e tutti quelli relativi ai vecchi cartoni animati.... (attendendo tempi migliori...)

comunque Lux, non pensavo non mi volessi al raduno.... era l'occasione per bere qualcosa insieme....

Admin eXtremeBit.it - Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog
daitarn Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-07-2003, 09.53.09   #44
LuX
Desmodromic

L'avatar di  LuX

Quote:
comunque Lux, non pensavo non mi volessi al raduno.... era l'occasione per bere qualcosa insieme....
Ihihihihihihihihih... guarda che io scherzavo! Solo che quando leggo ste frasi "ora spero di trovare i soldini per CMR 3, anche se a volte penso mi convenga risparmiarli per prendere la psx2" mi viene proprio voglia di non farti venire!

LuX

P.S.: Ma davvero vuoi prendere una PS2??? Naaaaaaa...
Vecchio 16-07-2003, 22.08.41   #45
Smanettone cybernetico

L'avatar di  daitarn

Iscritto da: 10-06-2003
Locazione: Sesto S. Giovanni (MI)
perchè negare l'evidenza. Io comincio a stufarmi di spendere soldi su soldi per comprare hw aggornato per poi vederlo divenire obsoleto senza che nemmeno sia stato sfruttato il 20% delle potenzialità che offriva. I programmatori tanto non devono pagare l'hw su cui sviluppano, e saranno sempre almeno una generazione avanti a ciò che è in vendita, poi mi dicono che per scudetto4 ci vuole almeno un pc da 800mhz perchè giri decentemente. Se mi spiegano che cavolo di poligoni deve spingere? Magari ottimizzare il codice no? Per quello mi viene rabbia e penso di prendermi una ps2 da brutalizzare. La mia è pacata sconsolatezza...

...ma allora posso venire... mi volete...guardate che bevo...e tanto visto che peso circa un quintalozzo...

Admin eXtremeBit.it - Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog
daitarn Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-07-2003, 22.33.32   #46
LuX
Desmodromic

L'avatar di  LuX

Quote:
...ma allora posso venire... mi volete...guardate che bevo...e tanto visto che peso circa un quintalozzo...
Basta che mi lasci un paio di otri anche a me...

LuX

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione