|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 | |
|
Turbo-Line®
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Desmodromic
|
Quote:
![]() Sono stato un buon profeta... ...o un gufo? ![]() Quote:
![]() LuX ![]() |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Smanettone cybernetico
|
ho provato live for speed. La grafica è veramente buona, le piste sembrano in effetti quelle di GT2 (una credo sia identica, la guido a memoria....), l'unico difetto riscontrato è il controllo... non so se devo settare qualcosa, ma con il mio fido joypad è pratiamente inguidabile. Comunque bello! ora spero di trovare i soldini per CMR 3, anche se a volte penso mi convenga risparmiarli per prendere la psx2 così potrò finalmente giocare a gt3 e gt4, senza contare la bellissima serie silent scope e tutti quelli relativi ai vecchi cartoni animati.... (attendendo tempi migliori...)
__________________comunque Lux, non pensavo non mi volessi al raduno.... era l'occasione per bere qualcosa insieme....
Core2 Q6700ES@???
, Foxconn Mars, Radeon 4870 HD, Adata 2x2GB 800, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube.Admin eXtremeBit.it - Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
Solo che quando leggo ste frasi "ora spero di trovare i soldini per CMR 3, anche se a volte penso mi convenga risparmiarli per prendere la psx2" mi viene proprio voglia di non farti venire! ![]() LuX ![]() P.S.: Ma davvero vuoi prendere una PS2??? Naaaaaaa... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Smanettone cybernetico
|
perchè negare l'evidenza. Io comincio a stufarmi di spendere soldi su soldi per comprare hw aggornato per poi vederlo divenire obsoleto senza che nemmeno sia stato sfruttato il 20% delle potenzialità che offriva. I programmatori tanto non devono pagare l'hw su cui sviluppano, e saranno sempre almeno una generazione avanti a ciò che è in vendita, poi mi dicono che per scudetto4 ci vuole almeno un pc da 800mhz perchè giri decentemente. Se mi spiegano che cavolo di poligoni deve spingere? Magari ottimizzare il codice no? Per quello mi viene rabbia e penso di prendermi una ps2 da brutalizzare. La mia è pacata sconsolatezza...
__________________...ma allora posso venire... mi volete...guardate che bevo...e tanto visto che peso circa un quintalozzo... ![]()
Core2 Q6700ES@???
, Foxconn Mars, Radeon 4870 HD, Adata 2x2GB 800, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube.Admin eXtremeBit.it - Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
![]() LuX ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|