|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
aiuto configurazione hardware pc per giocare.
salve a tutti
__________________![]() non so se sia la sezione più indicata, ma ho pensato di si, visto che il giocare c'entra... ![]() devo assemblare un pc con scopo gaming e basta. il mio budget è di 1200 euro non ivato senza monitor, perchè lo collegherei al mio 50 pollici full hd, e vorrei poterci attaccare un dolby, (facoltativo). ![]() vorrei poter acquistare qualcosa che mi permettesse di avere una macchina il più all'avanguardia possibile ![]() , chiedo a voi perchè mi intendo poco di hardware, grazie mille ragazzi. ![]()
-Dimm 2x2GB DDR3 PC3-10666 C9 Corsair XMS3 -LC Power Silent Giant v2.2 550W Green Power 2 -Intel Core 2 Quad Q9550 Box -Cooler Master Mystique 632 Black -Asus Striker II NSE -TwinTech GeForce GTX 260+ 896MB Extreme Edition -Seagate Barracuda 1000GB (1TB) SATA-II 32MB Sony NEC Optiarc AD-7201S Black SATA
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|