|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente triste
|
Quale simulazione???
Ciao a tutti,
__________________apro questo piccolo thread per parlare ancora di simulazioni di guida. Io sono un appassionato del genere,o meglio,mi piace giocare con giochi che "simulano"auto stradali,f1,o vetture rally/o prototipi... ..esistono due tipi di modi di giocare:arcade e simulazione. Il primo tipo è rivolto a chi ama giocare senza perdere molto tempo in configurazioni della makkina e ama L'azione,a volte "fregandosene dei limiti della fisica e i limiti di comportamento(regole) che si avrebbe nella realta... ..mentre la simulazione è piu indirizzata a chi vuole usare il pc come una vera vettura,che simuli al massimo i comportamenti reali e che sia finamente regolabile in tutto,inoltre si ama molto la realisticita,come i danni o un comportamento pulito in una gara... ora,secondo me,nel panorama per pc,chi usa la tastiera puo essere pou vicino al primo tipo di giochi,ma se il gioco tipo simulazione"supporta aiuti ai comandi" allora molti potrebbero gustarsi questo modo di intendere la velocita. Per arrivare al dunque,oggi lo scenario ludico non offre moltissimo...si dovra aspettare ancora per titoli del calibro di toca o cmr,il tanto atteso nfshp2 è un capolavoro grafico e una cosa molto arcade...quindi molto diverso dal suo predecessore che fu il mitico porsche unleased. Daltra parte molti sostengono che il re delle simulazioni è quello dei papyrus o meglio gpl o i vari nascar prodotti sempre da loro. Oggi penso che uno dei migliori sia f12002,anke se la stagione si è conclusa e forse,dopo i le vicende dell'annata molti non trovano forse tanto gusto a giocarci...vistoc he è fuori da un po... Allora ,vi dico che è disponibile un bel mod per questo gioco da ben 260 mb che permette di sostituire le f1 del gioco e di avere le makkine della categoria sport gt...robe come porsche 911 o ferrari 360 modena e tante altre...il bello è che gratis. lo trovate qui . we!!non è pubblicita!!!ci mancherebbe,ma credo che potrebbe essere forse uno dei giocchi migliori in giro...anke se alla fine è un mod. io ho letto le varie recensioni e visto un sacco di immagini della beta...che dire da sballo...penso sia un MUST. ora lo sto scaricando...col 56k è lunga...vedremo com'è dal vero. se volete si potrebbe fare una gara a tempi...tanto per movimentare il forum un pochino che ne dite??? scusate se sono stato prolisso. Ci vediamo Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Overclocker in ERBA
|
Ma non lo conoscevate ancora ????? GT RACING 2002 !!!!!!!!!!!!!
__________________L'ho provato ieri e credo che insieme a gpl abbia la fisica più curata al mondoooo !!!!!!!! E poi il sonoro.....con il 996 turbo in scalata senti il rumore tipico della turbina in rilascio accompagnato da un bel ritorno di fiamma...... !!!!!!!!!!!!!!!!STUPENDO !!! Fate che buttare i vari N4S e TIR....... Parlo per gli appassionati di guida pura.... ![]()
~MSI NEO2 WIFI 54G Platinum Edition ~ A64 3500+@10.5*237--->Dissy AMD
~ Geppo 6800 GT@430/1150--->ad aria ~ 512 x 2 ( 1 banco difettato ) HyperX Pc3500 BH 5 ~ ALI Enermax 461W ~ HDD Maxtor 80 Gb Ata 133+ Maxtor 40Gb ATA 100~DVD LITEON 16x~Dvd Lg 16x Dual Layer~LG 795 FT Plus~>T-REX N°1 VENDUTO <
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Overclocker in ERBA
|
Dimenticavo...vedi le strisciate di attrito delle pastiglie sui dischi......che classe...
__________________![]()
~ Geppo 6800 GT@430/1150--->ad aria ~ 512 x 2 ( 1 banco difettato ) HyperX Pc3500 BH 5 ~ ALI Enermax 461W ~ HDD Maxtor 80 Gb Ata 133+ Maxtor 40Gb ATA 100~DVD LITEON 16x~Dvd Lg 16x Dual Layer~LG 795 FT Plus~>T-REX N°1 VENDUTO <
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente triste
|
poff!che sfiga..lo sto ancora scaricando..56cesso rulez...
__________________Ciao ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente triste
|
Quote:
Ciao Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Overclocker in ERBA
|
allora???
...non la avete ancora provata questa benedetta simulazione ???
__________________ ![]() Commenti ???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Desmodromic
|
Se ti racconto le peripezie che mi hanno portato alla ricerca del cd di F1-2002...
__________________ ...trovato rotto! Spezzato di netto su un lato... dico sempre che è l'ultima volta che presto un cd a qualcuno! Affitted LuX ![]() |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Overclocker in ERBA
|
Quote:
Ce ne sono così pochi in giro e vengono spezzati... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente triste
|
non lho ancora scaricato!!!
__________________![]() ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
ok mi sono procurato la patch...
__________________ F A V O L O S A ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! non è una patch... è un gioco nuovo! mi piace troppo grazie aerox!! ![]() e adesso via con le sfide...!! però raga la fisica è veramente b@starda... altro che NFS... questa è PURA SIMULAZIONE senza compromessi BUON DIVERTIMENTO ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|