|
|
|
|
#1 |
|
roots
|
Aiuto! Mafia!!!!!!
raga, mi son bloccato al punto dove vado alla stazione vecchia x rompere il **** alla banda di teppistelli......... ma so' troppi, cm faccio ad ucciderli??????? HELPPPP!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
ex Moderator ³°³·²³²¨
|
"Chiama Don Ciccio e dì che ti mando io"
__________________bhe, nn sò.. nn c stò giocando a mafia (appena ho tempo lo finisco dai! )... aspetta qualcun'altro + sano di mente ![]() ««gasfax»» ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
roots
|
allora, il quadro l'ho finito, mò mi serve che LUX o Luigi o Sonic mi dicano come faccio a fare il quadro dell'hotelbordello! Appena uccido il tipo mi vengono tutti dietro cn pistole, poi il portiere c'ha 'm pistolone da paura e m'uccide subito. La meretrice da uccidere qual'è??????
|
|
|
#5 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
Cmq ti consiglio vivamente di fare fuori tutti i tizi e occhio ai marinai che vogliono fare gli eroi! Vendicatored LuX ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
roots
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io ti consiglio di fare cosi'. Prima vai dalla ragazza che tanto è un attimo. Poi scendi nel salone e fai così: Entri nella stanza dove sta il tipo da far fuori e gli spari dal centro della sala (pochi colpi ben messi e sei a posto). Ti giri verso il tipo che sta nell'agolo a sinistra e fai fuori anche lui. Ora sta attento che arrivano tutti gli altri. Quello col fucile è il più pericoloso, ma è anche tanto stupido da avvicinarsi un bel po' prima di sparare. Se resti nella stanza dove hai ucciso il boss non dovresti aver problemi. N'altra cosa. Quando vuoi salire all'ufficio per mettere le bombe usa le scale di servizio (le ibocchi a destra di quelle ufficiali) e vai diretto all'ultimo piano. Ti eviti qualche nemico. E attento quando entri nell'ufficio perché ci sta un maledetto che ti fa fuori appena entri se vai alla maranza. Spero di non averti detto cavolate, perché è un po' che ho giocato questa missione. ciao ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
unregistered user
|
oh ragazzi ho una cosa da dirvi:
__________________in mafia nel sottogioco a tutto gas andate in giro e vedrete un signore che vi chiama vicino ad un camion da li andate verso il mare e, una volta sulla spiaggia andate verso dx vedrete qualcosa di strano......... fatemi sapere caio
l'umanità deve porre fine alla guerra altrimenti la guerra porrà fine all' umanità A. Einstein
![]() Mio Sito |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
rock'n'roll
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
rock'n'roll
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
The ball is in my court
|
Mi piacerebbe vedere il sottogioco
__________________ ma non ho nemmeno il gioco non e che..... ciao
E ora che del mio domani non ho più la nostalgia...
1800xp thoro | Epox 8k3a | 512 Mb |Ati Radeon 8500 l 1.6. hf + extreme
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() racconta! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
in Mafia, una volta finito il gioco si sblocca l'opzione a tutto gas.
__________________In questa modalità sono presenti svariate missioni, man mano che se ne conclude una si ottiene un veicolo prototipo. x unregistered intendi il tizio vicino al cammion imbottito di esplosivo, vicino al punto dove si conclude la missione con il mostro marino?
A7V133 + TBird 1000@1583 (per ora
)![]() Now powered by Ybris. ------ Soon powered by DualExtreme. ![]() Genome rank : black angel Distributed Folding rank : powerfolder ICQ Status: |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
sugli scogli a destra non ho notato nulla l'unica cosa che ho visto e' sugli scogli a sinistra, guardando il mare, il cartello censored che compare quando hai finito la missione con il mostro marino se ricarichi il salvataggio.
|
|
|
|
#19 | |
|
The Call of the North
|
Quote:
mi serve una mano, in a tutto gas sono alla missione sotto al ponte rosso, inizio facendo un giro intorno all'isolato poi mi chiede 3 curve a gomito, come faccio a farle? altra cosa riguardo a quello che ho quotato, io vedo sugli scogli a sx una molto sadomaso incatenata a un palo, a dx niente e nessun mostro marino, che devo fa? Ah la missione del camion ancora non l'ho fatta, sono bloccato a quella delle curve a gomito e da quel che ho capito se provo a fare quella del camion senza partire dal file salvato mi sovrascrive quelle che ho fatto fin'ora, o no? ciao e grazie
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
ex Moderator ³°³·²³²¨
|
purtroppo sono arrivato all'ultima missione (quando non mi ricordo chi ti tradisce e ti trovi nel museo..
__________________ ) e a causa di un format non sono + andato avanti..««gasfax»» ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|