|
|
|
|
#22 |
|
Games Mod - AMD Meister
|
o non ho capito la domanda (probabile) o tu non hai capito quello che ti ho scritto la prima volta che ti ho scritto...
__________________![]() il nome commerciale FullHD indica che il pannello visualizza immagini 1080p (1920x1080px progressivo) ai famosi 60Hz (frame al secondo)
DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green (ciao ciao RAID5) | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Roccat Kone | Epson R300
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Games Mod - AMD Meister
|
io c'ho perso le speranze anche solo a cercarli! Alle aziende piace piu' dire che hanno contrasti dinamici fantascentifici come 5'000'000'000:1 perche' il numero ti fa impressione quando lo leggi, il valore reale del pannello (senza magheggi) e' di gran lunga inferiore, e intendo di molti zeri....
DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green (ciao ciao RAID5) | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Roccat Kone | Epson R300
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Games Mod - AMD Meister
|
prego, poi facci sapere e ricordati che poi ci sono uno o due settaggi da fare sulla ps3 per sfruttare eventuali caratteristiche supportate (che ti dico dopo)
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Games Mod - AMD Meister
|
Ben arrivato, per avere le informazioni che cerchi basta che leggi l'inizio di questo post. Prego!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
alla fine ho preso il led 32" samsung fhd....appena attaccato alla play non ti dico....mamma mia ... beh k prima giocava su un lcd di 5 anni fa da 14" però l'impatto è stato veramente buono... i colori sono bellissimi ben illuminato si legge tutto benissimo e la grafica della ps3 è molto gratificante adesso....grazie per tutti i consigli. mi potresti dire solo a che distanza dovrei giocare e vederlo perchè non faccia male alla vista... e i settaggi k mi dicevi ??? sono curioso ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|