|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#121 |
|
Registered User
|
Salve gente dopo mille peripezie per capire come attivare la console dei comandi e riuscendo ad attivare ad esempio saltare i filmati iniziali (nvidia, crytek etc) non riesco a capire come mai i codici per munizioni infinite o godmode non mi funzionino qualcuno di voi è riuscito a provarli?
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Registered User
|
Io ho un acer aspire 5551G è un portatile con una ATI HD5650 ... gira benissimo Crysis2. Secondo me il motore è molto più ottimizzato rispetto al primo crysis.
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Green Peace
|
Quote:
The Witcher 2: Upgrade It ! Giochi Pc Upgrade It ! ad esempio... è piuttosto pesante... ma è stato sviluppato prettamente per Pc come del resto Crysis nel 2007. Saluti Six
Sfrutta tutti gli oggetti che hai al Max delle loro possibilità. Non farti attirare e ingannare dal superfluo.
- Green Peace: http://www.greenpeace.org/italy/ - Mio Sito: http://sixupgradeit.wordpress.com/ |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Registered User
|
Cosa cosa ?
__________________Inizio il download ![]() Avete un link ? |
|
|
|
|
|
#126 |
|
ex Moderatore Overclock
|
Download diretto su Techpowerup;
Download Crysis 2 DirectX 11 Upgrade Pack | techPowerUp Download Crysis 2 High-Res Texture Pack | techPowerUp Richiede la patch 1.9 che esce la prossima settimana. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Registered User
|
grazie lory...
__________________anche se le dimensioni sono notevolmente più piccole... 500mb e 1.3Gb circa |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Registered User
|
Patch applicata ieri... oltre 2,2GB
__________________![]() Praticamente è uscito Crysis3 ![]() Impressioni?? I miglioramenti sono tanti, ma è davvero troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo assetato, di qualsiasi cosa!!! Con la mia HD5870 non riesco a tirarlo al massimo, o meglio, riesco ma poi è troppo scattoso per i miei gusti. 6GB di RAM sono il MINIMO se si vuole giocare ad alta risoluzione con 3d stereoscopico attivo... io che avevo attivato il file di paging su RAM ho dovuto rispostarlo su disco, non credevo che avrei più rivisto la mia vecchia amica schermata "memoria virtuale insufficiente" ![]() Ho notato inoltre vari bug riguardo la gestione del 3d legati alla risoluzione, in pratica sembra che non gestisca bene l'attivazione e la conseguente disattivazione! Poi non so perchè, non riesco più a giocare a 1920*1080@60hz, dopo aver usato il 3d, si continua ad attivare la risoluzione @24hz senza che io possa scegliere... il che è un male perchè il gioco diventa ingiocabile (troppo effetto smooth) e l'audio "scattoso". Stasera faccio altre prove, proverò anche ad aggiornare i driver della scheda video... chissà, magari risolvo qualcosa!
Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P Ventilazione: Solo Noctua ![]() Work in progress... 60% ███████████░░░░░░░░░ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|