|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Registered User
|
Sto provando ora..
__________________una sola GTX utilizzata. Ho messo la grafica al massimo disponibile, a 1080p Il gioco è decisamente giocabile... nelle situazioni peggiori gli FPS scendono a 43/45 per un istante. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa sera probabilmente non riesco a fare molte prove... vedo cosa posso ottenere con altre mappe/situazioni questi con profilo SLI http://www.nvidia.it/object/nvidia-m...driver-it.html Difficile scendere sotto 85FPS ![]() Giocando siamo oltre 90 FPS ![]() ![]() ![]()
Sistema i7 920 @ 4.3GHz HT
GA-X58A-UD7. 6gb corsair Dominator 1600, Corsair modulare 1KW, SLI GTX 460 930MHz, Crucial C300 + 2Sata RAID 0, Pioneer 108 win 7 x64 FULL YBRIS
Ultima Modifica di ufomito : 01-03-2011 23.33.52. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Registered Sleever
|
Ufomito che programmino usi per visualizzare gli fps e le temperature?
__________________Comunque ho trovato un pelo scomoda la regolazione della nanosuit, sarà che sono abituato ai vari COD..e voi?
Corsair AX1200 - Intel i7 920 step D0 @ 3,2 Ghz 0,972 vcore - Logitech G15
Cooler master HAF932 - Ybris cooled - Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20 2x Gtx 275 Gainward GS in SLI - Asus Rampage II extreme - Razer examat Samsun P2370 - Cyborg R.A.T. 7 - W.D. Caviar green 1Tb per S.O. & Giochi |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Registered User
|
Credo che si tratti di msiafteburner se non mi sbaglio ....non vorrei dire cavolate
__________________ .Si in effetti con il mouse non è tanto comoda , secondo me conviene usare i pulsanti della tastiera "Q", "E" rispettivamente per la modalità corazza pesante e per l'occultamento....divenda più immediato in casi di necessità ... |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Registered User
|
Si, MSI aft.
__________________Anche io utilizzo i tasti Q-E per velocizzare ![]() Stasera altri test. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Drum Lover
|
io l'ho provato con sistema in firma. rullazza perfetto a 1920x1080 hardcore..uno spettacolo per gli occhi...si va dai 40-60 fps
__________________![]() ![]() Gigabyte EP45-DS5; Intel Core 2 Quad Q9400@3.2GHz@1.28V; AC Freezer Xtreme; OCZ SLI Ready PC8500 D9GMH; Sapphire HD5870; LC Power Arkangel 850w; Enermax Phoenix Neo; Asus VH242H Ultima Modifica di Samu 17 : 02-03-2011 22.08.02. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Registered User
|
Sembra che la demo permetta di utilizzare 2 sole mappe...
__________________ |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Registered User
|
Si purtroppo sono solo le mappe pier17 e skyline......anche l'armamento mi pare sia limitato se non erro ....
__________________Inoltre da quello che ho potuto vedere giocandoci la graduatoria che si può raggiungere ha imite ...non si supera il livello 10, ma anche qui aspetto che qualcuno confermi non vorrei sia solo una mia errata impressione ![]() |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Registered User
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Registered User
|
Ufomito secondo te la grafica è paragonabile a quella del primo crysis in dx 10 , seppur l'utilizzo di dx9 ?
__________________ |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Registered User
|
A prima vista, trovo il primo crysis più scenografico...
__________________spece con le mod grafiche, ma parliamo appunto di un gioco in DX10 e decisamente più pesante del secondo capitolo in DX9 |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Registered User
|
Non saprei cosa risponderti onestamente,
__________________ma non credo possano dimezzarsi i frame. Solitamente si ha una diminuzione che varia tra il 15 ed il 20%
Sistema i7 920 @ 4.3GHz HT
GA-X58A-UD7. 6gb corsair Dominator 1600, Corsair modulare 1KW, SLI GTX 460 930MHz, Crucial C300 + 2Sata RAID 0, Pioneer 108 win 7 x64 FULL YBRIS
Ultima Modifica di ufomito : 03-03-2011 21.52.41. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Registered User
|
Ancora pochi giorni e vedremo...
__________________Si sa qualche cosa sulle DX11 ? verranno integrate col lancio del gioco o dovremo aspettare una patch ? |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Registered User
|
Non so sai....da questo:
__________________"A peggiorare le cose, il fatto che gli effetti grafici, come il motion blur, risultano troppo invasivi e, peggio ancora, sono soltanto in modalità DirectX 9, mentre la modalità DX11 verrà introdotta in seguito tramite una patch." (Fonte Pctuner). Ne deduco che la patch era riferita all'abilitazione delle dx11 per quanto riguarda la demo.....non vorrei aver interpretato male cio che è stato scritto e in tal caso mi scuso .Comunque ufomito spero e credo fortemente che le dx11 verranno introdotte sin da subito con il lancio del gioco ... |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Registered User
|
Le immagini sono riferite al 1080p e le ha ridotte ?
__________________Direi che la singola scheda si comporta molto bene |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Registered User
|
Si ufomito...le ho dovute ridurre perchè avendo messo la max qualità su msiafteburner erano troppo grandi
__________________![]() Spero che riesca a gestire un crysis dx11 in full......considerando che in quei test il sistema era tutto con i clock di default... |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|