|
|
#2 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
ma dici che non li vede durante l'installazione di win oppure non li vede quando il sistema operativo è già caricato? se il caso è il secondo è perchè l'hd non è stato ancora partizionato e formattato.
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz] [vendo fresa proxxon mf70 cnc]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
grazie mille problema risolto... ho partizionato l hd nuovo e ora funziona benone ,pultroppo ho scoperto che due hd presenti nel precedente pc avevano dei seri problemi infatti ora sono diventati illeggibili sia su questo pc sia su un ' altro... fortuna che quasi tutti i dati li avevo masterizzati su dvd....
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|