|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Overclokker
|
Problemone GA-X38-DQ6
Io ho una Gigabyte ga x38 dq6, con i componenti in firma. Allora, mi arriva, ottimo imballaggio, apro la monto nel case,monto il procio, le ram ,la gpu ,l'hard disk e il lettore dvd. Attacco il monitor, i cavi d'alimentazione e accendo. Risultato nulla, la lucina dello schermo lampeggia e lui fa la ricerca della sorgente (digitale -- analogica). Spengo tutto e controllo i cavi che partono dall'alimetatore, mi accorgo che avevo collegato i connettori ATX 2x4 Power Connector 12v e 2x12 Main Power insieme, mentre nel libricino c'era scritto (mi pare) che ho collegavo uno o l'altro. Ora vi chiedo: ho bruciato qualcosa? Se si cosa ?
__________________![]() I connettori cerchiati sono quelli che ho usato Gigabyte GA-X38 DQ6 -- HD3870 Sapphire -- Intel E6850 -- Seagate 500gb --Zalman 600w mod
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|