|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
dubbio su upgrade bios
sull'agg del bios per la mia mobo (ga ep35-ds3r) sulle note di rilascio c'è scritto questo
__________________"ADD new version super I/O code" Che cos'è? è un aggiornamento importante?
Il mio pc: Case: Cooler Master RC-690 Alimentatore: Cooler Master Real Power m620 Processore: Intel Core Duo 8400 Wolfdale Scheda madre: Asus P5K-PRO Hard Disk: Western Digital WD3200AAKS 320gb Sata2 16mb Ram: 2x1gb ddr2 800 Kingston Scheda Video: Ati PowerColor HD3870 512mb
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
King of Lake's Street
|
almeno che il pc non dia instabilità non aggiornare inutiltimente il bios del tuo pc.
__________________sinceramente anche io non capisco cosa vogliano intendere con super I/O code. forse intendono il microcode dei processori, ossia la compatibilità con i nuovi modelli di processori. ma se ti funziona già perfettamente l'e8400 non aggiornare il bios.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
scusa l'off topic.
__________________la funzione energy saver mi consigli di abilitarla? se si come la devo settare? posso lasciarla coi settaggi di default?
Il mio pc: Case: Cooler Master RC-690 Alimentatore: Cooler Master Real Power m620 Processore: Intel Core Duo 8400 Wolfdale Scheda madre: Asus P5K-PRO Hard Disk: Western Digital WD3200AAKS 320gb Sata2 16mb Ram: 2x1gb ddr2 800 Kingston Scheda Video: Ati PowerColor HD3870 512mb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
King of Lake's Street
|
energy saver sinceramente non la conosco come funzionalità, evidentemente è una cosa che usa la gigabyte. sicuramente riguarda il risparmio energetico visto il nome. lasciala così come la trovi con le impostazioni di default. giusto in overclock molto spinti se detoni instabilità puoi fare la prova disabilitandola se la situazione migliora, altirmenti lasciala a default.
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|