|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
problema con p35-dsr3
il problema che ho è semplice la scheda era alla versione f4 e partiva a singhiozzo alle volte mi lasciava in preda alla disperazione con schermate nere e ventole al max altre volte partiva e mi diceva cmos chechsum error poi ho letto di provare ad avviare il pc senza usb ed e andata meglio. Al che ho seguito il secondo consiglio quello di aggiornare il bios e cosi ho fatto portandolo al F10 e ora non parte proprio piu tutto nero e nessun cenno di vita
Aiutatemi datemi qualche dritta devo buttarla? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
2 passioni: pc&moto
|
Inerente alla scheda in questione, una domanda. Dalla firma notate che ho la fatidica p35c-ds3r. Ebbene, appena overclocko anche di 1 solo mhz il bus, quando premi F10 per salvare e riavviare e do Invio, si spegne tutto il pc, e dopo 2-3 secondi si riaccende tutto normalmente in perfetto overclock. La cosa mi fa pensare all'alimentatore, però ho letto che forse è la scheda madre il problema. Ora ne vorrei sapere di più, qualcuno è informato a tale proposito? L'ali che ho è un Maxima da 500W.
__________________In daily uso overclock con bus a 266. Se spengo il pc ma non la ciabatta cui è attaccato l'ali, e dopo qualche ora accendo, tutto ok si avvia tranquillamente. Se spengo la ciabatta e dopo anche 10 secondi la riaccendo, poi accendo il pc, si avvia per 1 secondo, si spegne, e dopo 2 secondi si riaccende perfettamente e funzia bene. Questa stessa cosa mi capitava anche con il precedente processore, un d915 su asus p5pl2-e: lo scherzo dello spegnersi accadeva solo dopo i 250 di bus, prima no. Invece su questa p35c-ds3r capita anche a 210 di bus!! ![]() Mi rivolgo a voi per lumi!! ![]() ![]() p.s.: l'ali regge bene perchè in configurazione di gioco uso una 8600gts e il procio lo spingo a 333 di bus per raggiungere i 3GHz. Però mi fa lo scherzetto all'avvio.. Ufff... Ditemi voi!!!!
MOBO: Gigabyte P35C-DS3R. RAM: 2x1GB Geil Black Dragon 4-4-4-10 800Mhz 1,920V 1:2. Cpu: E8500 4 GHz 1,344V. Cooler: Artic Cooling Freezer 7 Pro (proud owner). VGA: BFG 8800GTS 640MB. Audio: Creative Sound Blaster Audigy 7.1. Storage: tot 1,2TB
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|