|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Gigabyte P35-DQ6 3D UFFICIALE
![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche Tecniche Processor Supports Intel® Core™2 Extreme Quad-Core / Core™2 Duo / Intel® Pentium® Extreme/ Intel® Pentium® D processors Supports1333/1066/800 MHz FSB Chipset Northbridge: Intel® P35 Express Chipset Southbridge: Intel® ICH9R T.I IEEE 1394 Controller Gigabit Lan Controller 8 Channels ALC889A Audio controller Memory Supports DDR2 1066*/800/667/533 memory Dual Channel architecture supports up to 8GB by 4 DIMM slots Expansion Slots 2 PCI Express X16 slot(x16, x4) 3 PCI Express X1 slots 2 PCI slots Form Factor ATX form factor, 305 x 244mm Internal I/O Connectors 8 Serial ATA 3Gb/s connectors 1 UDMA ATA 133/100/66/33 connector 1 FDD connector 2 IEEE 1394 connectors 4 USB 2.0/1.1 connectors (supports 8 ports) 1 audio pin header (supports 8-Channel) 1 TPM pin header 1 S/PDIF In pin header Rear Panel I/O 4 USB 2.0/1.1 ports 2 SPDIF Out port (coaxial+ optical) 1 IEEE 1394 port 1 LPT Port 1 COM Port 1 RJ45 port 6 audio jacks PS/2 Keyboard/Mouse BIOS Supports Quad BIOS 2 x 8 Mbit flash ROM Use of licensed AWARD BIOS PnP 1.0a, DMI 2.0, SM BIOS 2.3, ACPI 1.0b. Other Features Ultra Durable 2 Motherboard All Copper Silent Pipe and Crazy Cool All Japanese manufactured solid capacitors with SMD (Surface Mount Device) Over-clocking Enhanced Test e Recensioni 500FSB 649 FSB Link Sito Ufficiale e Specifiche Raccolta Bios
[Asus P5K - Rampage Formula - P5B Deluxe] [Core2Quad Q6600 - 2 x Core2Duo E8500]
[6 x 1Gb OCZ Titanium PC2 8500] [HD2900XT 512 - HD4870 512] [Enermax 851 660W - Enermax Modu82+ 625W] [Prometeia MACH2 - Duniek AL PoT]
Ultima Modifica di king : 26-05-2007 18.30.23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ragazzi sono interessato a comprarla, e vorrei avere qualche delucidazione...
i due pci express sono entrambi a 16 X? adesso costa 200 euro circa, a settembre secondo voi sarà scesa parecchio di prezzo? il dubbio che più mi assilla è cmq: vale la pena prendere questa p35 o meglio una dfi infiniti 965 s ? configurazione : e 4300 2 gb team elite 800 scheda video nvidia 7500 LE pci express da cambiare con dx10 grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Ciao gente, mi servirebbe un consiglio, io ho la suddetta scheda madre, ke devo dire, sembrava interessante ma da qualke gg ho un problema: il trasferimento dati è lentissimo, per passare 4GB di roba tra 2 Hdd Sata2 ci mette 25 minuti... cosa ke 5 gg fa non accadeva. Secondo voi è un problema di S.O o di scheda?
Il mio pc è composto dai seguenti particolari: - mobo Gigabyte P35 DQ6 rev 1.0 Bios F5 - processore Intel core duo 6750 (FSB a 333) - ram Ocz Gold XTX DDR2 PC 8500 (settata al momento a 333) - 2 Hdd Sata 2 della WD - 1 Hdd Sata 1 HItachi - 1 Hdd Sata 1 10000 rpm della WD - scheda video Nvidia 6600 - Ali Thermaltake 560W Adesso provo a reistallar eil S.O su un'altro Hdd... vediamo ke succede |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
In effetti sono circa 2.5 Mb/s che è estremamente poco.
__________________Il problema penso sia software se dici che prima ti andava bene. Ma ultimamente hai aggiornato driver, installato software particolare o altro? Cmq sicuramente reinstallando risolvi ![]() Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Ok, ho provato a mettere un'altro S.O: sembra sia colpa di Win XP, infatti il nuovo S.O funziona da dio.
Adesso sistemo il tutto poi ritorno per un paio di info per clokkare il sistema su sta mobo, ho un paio di cose ke nn capisco sul bios, su questo era + intuitiva la DFI Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Quale processore per la P35-DQ6?
Salve ragazzi,siccome devo rifare un PC di mio fratello(gli do la Asus P5W che ho in firma e altre "cosette")mi sono preso per me una Gigabyte P35-DQ6 http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2637 (è la prima volta che prendo una Gigabyte,spero di aver fatto una buona sceta)e a tal proposito volevo chiedervi alcune cose:Le RAM mi tengo le CellShock che ho in firma(vanno bene,si?),come scheda video penso una 8800GTS 320MB(o meglio una Ati 2900?)....La cosa su cui sono indeciso è il processore:non so se tenermi l'E6700 che ho oppure lasciarlo nella Asus e prendermi un Q6600.C'è differenza di prestazioni tra un Q6600 e un E6700?Considerate che spesso mi capita di fare elaborazioni-ricodifiche di filmati,ritocco foto ecc...Con un budget massimo di 300 euro che processore mi consigliate?Come HD penso andro' su due WD in raid zero(ha solo il controller ICH9 questa scheda?).....Aggiornare il BIOS è semplice?Si fa da Windows(per adesso mettero XP)o come la asus che ha una utility proprio nel Bios e con il Floppy si aggiorna?Spero nei vostri consigli....
__________________Edit:Vedo adesso sul sito Gigabyte che c'è la rev.1.0 a la 1.1,quella che ho preso credo sia la 1.0....Cosa cambia?Perchè ci sono tutte queste rev.? GRAZIE
Intel Q9450-Intel DX48BT2- 2X640GB WD6400AAKS-Gskill PC10666 DDR3 1333 2x2GB-ATI MSI HD4870 - HTPC:Thermaltake Bach-Intel Q6600-Asus P5B Premium-2x750GB Samsung HD753LJ -ATI Sapphire HD3850
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Overclocker Incazzato
|
Scervellatevi!!
Ciao raga ho un problema malsano.
Ora spiego tutto. Il mio sistema è perfettamente RS visto che Orthos, Prime95 e i giochi li passi senza problemi. Una cosa spiacevole è successa. Appena accendo il pc, caricato il sistema operativo, se lancio orthos il sistema si riavvia di botto, e ritornato in win passa tutti i test che voglio e tutte le possibili stressate. Ho provato anche a cambiare RAM ma il risultato è sempre quello. Il bios è l'F6 e speravo fosse un fatto legato al "Memory Enhanced" settato su Turbo e Extreme ma il risultato è sempre lo stesso. Please HElp ![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
NooB AbuseR
|
ciao raga!! cosa cambia dalla rev 1.0 alla 2.0?? no perchè ho un'occasionissima di prendermi una dq6 solamente che è la prima rev...e vorrei sapere se c'è qualcosa di "sostanziale" che cambia..ciao
__________________![]()
"Hey you! Up in the sky, Learning to fly, Tell me how high, Do you think you'll go.. Before you start falling!!"
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
La differenza fra le due è il dissipatore sul chipset che nella prima è più grande e invasivo. Nella seconda è stato rifatto un pò più piccolino. Per il resto sono identiche. Solo che la 1.1 è INTROVABILE.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Problemi mixer audio
Salute a tutti!
Un problema curioso, il mixer audio in ingresso non funziona, gli slide (linea, microfono etc.) sono ghost; sia nel mixer del pannello realtek che in quello nativo windows. Un po' di dati: Win XP Pro, 2Gb, Q6600, HD2600 Pro e PCTV Stereo; Gestione Periferiche tutto regolare nessun punto esclamativo o altro. Io darei la colpa forse ai driver audio dell'Ati o alla patch installata relativa al corretto funzionamento audio della Pinnacle, voi avete qualche suggerimento da dare su come procedere per risolvere il problema? Un grazie anticipato. P.S.: ovviamente tutto l'audio funziona alla grande a parte il problema citato, ho un sistema Creative 5+1 connesso e sono anche riuscito ad acquisire video+audio utilizzando lo slide del mixer audio output che regolava uno dei canali posteriori mi sembra riportato come Pink rear, al momento non posso essere più preciso, se l'informazione è vitale vi farò sapere. Grazie ancora dell'aiuto. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Come da possessore di tale mobo chiedo a chi la ha, la soluzione ha un problema che ho con un hard disk raptor da 74gb.
Come ha già chiesto in un topic nella sezione hardware, cito pari pari: "...ho riscontrato un rallentamento nel bios quando vengono ricercate le periferiche IDE e allora ho provato a staccare gli altri due HD che ho (2x250 seagate SATA non in raid) per verificare se effettivamente il problema fossero gli HD. Il bios a questo punto è più veloce ma purtroppo Windows (Vista 64bit) non boota... e notare bene che il S.O. sta sul raptor che è anche l'unico HD collegato!!! Cosa potrebbe essere? La mobo è una gigabyte P35-DQ6 che ha 2 porte (viola) dedicate a UDMA 6 (penso controller Gigabyte) ed è lì che ho attaccato il raptor, ma anche provando sulle altre porte SATA windows non boota e mi dice "DISK BOOT FAILURE, INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER"... Ho ricollegato allora i 2 HD da 250gb e windows è partito..." Come posso risolvere questa situazione? grazie a tutti sin da ora per l'aiuto. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|