|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Smanettone
|
![]() ![]() raga come sono questi risultati? inoltre ho il seguente problema: sistema a 440*8 rock solid, se salgo anche di solo un mhz è sempre tutto stabile con orthos (fino a 470*8 è stabile) però se spengo il pc nn si avvia cosa sbaglio? grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
Gygabite
Ho due domande da fare:
Premetto che ho una gigabyte ga-965p-dq6 le domande sono: -Come posso vedere la revisione della mia motherboard??? -in piu ho sentito discussioni secondo la quale la mobo nn supporterebbe lo sli avendo però due slot pci-ex Volevo avere delucidazioni in merito da qualkuno che è sicuro delle proprie risposte grazie a tutti coloro ke mi aiuteranno ![]() |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
ciao, benvenuto su pctuner
__________________ 1 - la rev è serigrafata in alto a sinistra , vicino al secondo slot pci 2 - la dq6 monta intel 965 che non è certificato sli , puoi usare due schede video nvidia solo con i driver mod , ma è una soluzione da bench , se vuoi usare lo sli in daily ti conviene dare un occhiata ad una mobo certificata SLI , per esempio tutte quelle con il chipset 680i ciao Marco |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
la ga-965p-dq6 che ultime schede video supporta???
In piu vi posto questa immaginesandra2.jpg vorrei sapere se la mobo riconosce bene la mia scheda video che dovrebbe avere 1 gb di memoria e nn 512 come sandra il programma dio rilevamento menziona Qual' è la prova del 9 per sapere se la mia 7950 gx2 è supportata a pieno per quanto riguarda il doppio processore? Ultima Modifica di Aeris IX : 09-02-2007 21.38.09. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
allora , per vedere ram etc. usa "cpu z" , è molto più affidabile .
__________________per la video instalola gli ultimi driver dal sito nvidia e fai girare un 3dmark 200X , dal punteggio si vede se è tutto ok ![]() |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Achers58
|
ragazzi aiutissimo urgentissimo
ho una DQ6 presa usata insieme a un Intel core 2 E6600 ho nella configurazione un seasonic s12 da 600w attacco 24+8 in + ci ho attaccato pure il molex. come scheda video ho una bba ati x800 256mb e in + ho un disco sata maxtor da 300gb e un semplice masterizzatore pioner. Il dissi del processore è originale e l'ho montato e rimontato togliendo e rimettendo la pasta termica (artic silver 5) ho anche rifleshato il bios dall'F7 all'F12. Le ram sono delle Vdata 667mhz 2x1gb. Il problema è che il sistema scalda tantissimo e non capisco la causa. La temperatura ambiende era di 30.1° quella dei sensori non si capiva in un attimo s'impenna e arriva al max. il box è fissato bene e quando lo tolgo l'impronta di pasta che rimane è buona. Tutto a default anche i voltaggi li ho messi in auto. Il bello che ogni programma mi dice la sua. Everest, TAT, S&M, CoreTemp mi danno tutti temperature diverse. Il bello è che: se non ci schiaffo un ventilatore sopra ai dissi passivi e al box della cpu il case scotta tantissimo. Solo così la temperatura si stabilizza in full a 70° (ambiende 30.1°) mentre a default senza ventilatore da bios leggo tra 50 e 60° ragazzi voi che programmi usate per rilevare le temperature? anche a voi scalda così tanto? p.s. consigliatemi un buon dissipatore o un eventuale kit liquido gia pronto non fatemi butta sta moboooooooooooooo ![]() |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
A me sono capitati pc di clienti con questo problema e ne son venuto a capo solo sostituendo la cpu.
__________________Se hai la possibilità fatti prestare un'altro 6600 o core2 e vedi il problema persiste.70° con venbtilatore piazzato e cpu default mi sembrano decisamente eccessivi, così come i 50° in default.
[Rampage Formula - P5B Deluxe] [Core2Quad Q6600 - Core2Duo E8500]
[6 x 1Gb OCZ Titanium PC2 8500] [HD2900XT 512 - HD4870 512] [Enermax 851 660W - Enermax Modu82+ 625W] [Prometeia MACH2 - Duniek AL PoT] |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|