Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Motherboard > Gigabyte
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-06-2008, 02.08.08   #1
Registered User

Iscritto da: 19-06-2008
Feedback: (0)
Problema driver usb con GA-7VA

Ciao a tutti, ho un grosso problema con la mia mobo...dopo un formattone ho dovuto ovviamente reinstallare tutti i driver,e, nn trovando i cd originali della scheda madre,ho scaricato i driver per il chipset e per l'usb 2.0 dal sito. Dopo questo il sistema si è riavviato,e da quel momento ogni volta che parte windows comincia a cercare l'hub usb roots e va in schermata blu,quindi nn riesco più ad usare il pc. Funziona solamente se dal bios disattivo il controller usb 2.0,ma poi nn so che fare, ho provato anche a disinstallare i driver,inutile. Ho una GA-7VA credo rev.1, con bios aggiornato F12 e windows XP sp3. Prima di formattare avevo la stessa versione di bios di adesso,ma i driver erano quelli vecchi e funzionavano perfettamente...nn so dove sbattere la testa,almeno datemi un modo per eliminare del tutto i driver ed evitare che in avvio vada a cercarmi l'usb...Grazie a tutti!
cloudburst Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione