|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#12001 |
|
B&M Coasterman
|
l'unica differenza è che la marmotta è fittizia, l'ipod no
__________________![]() |
|
|
|
|
#12005 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12006 |
|
Registered User
|
Meneghino = Maschera della Commedia dell'arte che si identifica con la città di Milano.
Meneghino - Wikipedia Azz, dopo una cinquantina di giorni di uptime il mulo inizia a dare segni di cedimento ![]() Merita un reboot ![]() Ultima Modifica di GByTe : 18-11-2009 21.55.29. |
|
|
|
|
#12008 |
|
Guest
|
|
|
|
#12009 |
|
cicciapiccia
|
2 ore e mezza perchè qualcuno avesse il coraggio di postare... il record
__________________![]() ![]() |
|
|
|
|
#12010 |
|
Registered User
|
giumpa...mentre scrivevi questo post in sottofondo sentivi mica una musichetta che faceva boncibonciboncibon ?
__________________no perché pwnare worms o sottolineare i suoi fail potrebbe essere una scena del prossimo spot del gratta e vinci. ![]() ps worms...qualche pagina indietro, in questo topic, gibbo viene chiamato per cognome e lui risponde ![]()
Mi sono rotto i coglioni di certa gente.
L'account resterà fisso a 5,055 post Ultima Modifica di roby85 : 19-11-2009 00.57.52. |
|
|
|
|
#12012 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Non è stato sto fail che pensa jumpa, non stavolta almeno. |
|
|
|
|
|
#12013 |
|
Bannato
|
Poco fa mi è arrivata una raccomandata dall'assicurazione, la lettera all'interno è datata 28/10/09. Perchè mi arriva oggi una raccomandata la cui lettera all'interno è datata 28/10???
E poi vogliono sapere se sono guarito, i danni che ho subito ecc ecc.. Notare che l'incidente è del 15/10 e gli è già stato fatto un fax con i referti del Pronto Soccorso dopo il quale mi hanno detto: "Per mandarci tutti gli altri certificati potete tranquillamente aspettare la chiusura dell'infortunio". |
|
|
|
|
#12014 |
|
三、二、一、ゴー!
|
E' arrivato! E' arrivato!
__________________Mi hanno consegnato il serverozzo! ML110 G5, 1GB Ram DDR2 800 ECC, Xeon Quad 2.13ghz, disco sata 250gb (devo aggiungere i 2 dischi per il raid che ho qui, ma devo recuperare cavi e slitte per questo case della malora) Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
#12016 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Kapuziner [non quello serio, purtroppo ] prenotato ![]() |
|
|
|
|
|
#12018 |
|
Plumcake e nutella!!
|
A che ti serve il wireless N?
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
#12020 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Ah...usalo in G no?
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|