|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#11841 |
|
三、二、一、ゴー!
|
Anche io sono diventato fan della mela, ma c'è un piccolo problema di fondi. Quindi oltre all'iphone non vado
__________________![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
#11842 |
|
Registered User
|
La seconda birra consigliatami dalla ragazza del pub era davvero troppo violenta
![]() Edit: ed in virtù dell'elevato contenuto in alcool della birra sopracitata, è meglio che io mi fermi e vada a letto, o causerò danni irreparabili ![]() Ultima Modifica di GByTe : 11-11-2009 01.12.43. |
|
|
|
|
#11843 |
|
Plumcake e nutella!!
|
__________________![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
#11844 |
|
B&M Coasterman
|
se devi oscurare la targa, oscurale tutte almeno
__________________ ! |
|
|
|
|
#11845 |
|
cicciapiccia
|
ora possiamo ricattare il tipo con l'audi: o la macchina o mi faccio delle copie della targa e le multe se le becca lui
__________________![]() ![]() |
|
|
|
|
#11846 |
|
B&M Coasterman
|
Ma ma.. ..nella uno c'è il peluche di scrat?? Lo voglio anch'iooooo
__________________![]() |
|
|
|
|
#11847 | |
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
![]() @rest: chissene dell'audi....fate quello che volete ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#11848 |
|
cicciapiccia
|
grazie per avermi chiamato rest
__________________io sono el pippa de oro ![]() |
|
|
|
|
#11849 |
|
B&M Coasterman
|
mi è avanzata una vite, eppure sta su comunque....
__________________....se vedete un paraurti azzurro in mezzo alla strada, mandatemi un pm che è mio, grazie! ![]() |
|
|
|
|
#11850 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Perdonami el pippA!
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
#11851 |
|
Citromaniaco
|
Ogni tanto (raramente ma raramente) si trova qualche pubblicità divertente per radio... tipo quella della Mini, che non comprerei mai, ma la pubblicità fa più o meno così:
__________________"Ecco, mi chiedevo se... insomma, vuoi uscire con me" "Ma certo! Facciamo stasera?" "Stasera? Perfetto... passo a prenderti io... dove abiti?" "in Corso Italia" "In Corso Italia... è dove sto io... ...non ce l'hai un'amica che abita più lontano?" ![]() |
|
|
|
|
#11852 |
|
Plumcake e nutella!!
|
darla hai PM
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
#11853 |
|
cicciapiccia
|
no, nn ti perdono, hai ferito il mio orgoglio
__________________![]() ![]() |
|
|
|
|
#11854 |
|
三、二、一、ゴー!
|
Porca eva... mi si è scassato il nas. Devo comprarmene uno nuovo. Ero andato sul sito dell per pigliarmi il server più cheap che esisteva... ma meno di 1000€ con una scheda raid non mi vendono nulla...
__________________![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
#11855 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
Mi sono rotto i coglioni di certa gente.
L'account resterà fisso a 5,055 post |
|
|
|
|
|
#11856 | |
|
三、二、一、ゴー!
|
Quote:
![]() Comunque, sì dovevo ancora vedere hp. Grazie. Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#11857 |
|
cicciapiccia
|
dopotutto bisogna sempre farsi male da soli...
__________________se nn è con un cacciavite sarà con una bastardissima bava di ferro.. ![]() |
|
|
|
|
#11858 |
|
三、二、一、ゴー!
|
O gioia... andato dall'ortopedico privato. Mi ha subito detto: versamento e menisco danneggiato se non rotto. E vvaaaaaiiiiii.... che palle però.
__________________Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
#11860 |
|
Citromaniaco
|
Secondo voi, è consigliabile dire "mi manchi" alla propria cugina??
__________________![]() ____________________________________ Dovrò anche sostituire o rettificare i dischi dei freni. Ora trema, quando freno ![]() Ultima Modifica di Darlington : 11-11-2009 18.43.26. |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|