|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#11801 |
|
Citromaniaco
|
Oggi in officina: smonto l'elettrovalvola che regola lo spostamento trasversale del trapano (o meglio il suo magnete, l'elettrovalvola deve restare dov'è sennò quando parte la pompa dell'olio mi fa le fontanelle... ma tralasciamo), piazzo un bel pezzo di nastro adesivo con su scritto "NO!!" sul pulsante di sblocco trasversale; presumo che tutti in officina sappiano leggere e che sia ben chiaro che quel pulsante NON VA PREMUTO...
__________________Fast forward a ore dopo: CI (Collega Imbecille) decide che gli serve il trapano a colonna. Io ascolto il rumore della pompa olio che sforza... ...e sforza... ...e sforza... ...e sforzerà per molto, visto che l'elettrovalvola non si può aprire (manca l'elettromagnete!) A un certo punto, probabilmente per la pressione dell'olio, sta elettrovalvola si apre e il trapano si sblocca... ...quando però preme il tasto per bloccare... ...mancando l'elettromagnete... l'elettrovalvola non chiude... e pensa un pò... il trapano rimane sbloccato e sbandiera un pò dove pare a lui... Ovviamente CI manco si pensa a chiedere "chi e per quale motivo ha messo questo pezzo di nastro adesivo con chiare indicazioni di non premere su un pulsante che io poi ho premuto?" e manda avanti C2. C2: "Davide, puoi venire là dal trapano? Si è sbloccato... ma... non si blocca più!" Io: "CI ha letto quel che ho scritto sul nastro adesivo attaccato al pulsante di blocco?" C2: [...] Io: "Visto che, voglio sperare sappia almeno leggere, e visto che, credo non parcheggerebbe l'auto sotto un cartello di divieto di sosta, sono emeriti CA**I SUOI e se li risolve da solo" C2: ![]() Alla fine non so come il trapano si è tornato a bloccare, in una posizione tanto assurda da essere inutilizzabile (il mandrino è completamente fuori dalla morsa ) |
|
|
|
|
#11802 |
|
Il re degli ingegneri
|
ahahah... darli dovrei venire a lavorare da voi.... mi da come l'impressione che ti diverti un sacco!
__________________![]() ![]() ![]() MeMbEr NuMber 43 oF Expert F5 L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi Rifasati Italia! ![]() ![]() "Nulla è impossibile per chi non deve farlo"
|
|
|
|
|
#11803 | |
|
cicciapiccia
|
Quote:
un mostro ![]() |
|
|
|
|
|
#11805 |
|
Il re degli ingegneri
|
ihihiihi.... potrei diventare membro dell'f5 an honorem??
__________________cmq vi spiego il trucco: arrivo a casa apro mozilla e apro in varie schede tutte le discussioni con nuovi post. così scrivo extra fast!!! ![]() ![]() .... proverò a battere la barriera dei 2 secondi scrivendo tutte le risposte e poi inviando di fila![]() MeMbEr NuMber 43 oF Expert F5 L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi Rifasati Italia! ![]() ![]() "Nulla è impossibile per chi non deve farlo"
|
|
|
|
|
#11806 |
|
Guest
|
Il limite si è abbassato a 20 secondi?
E' tanto che non posto a "certi" limiti ![]() |
|
|
#11807 | |
|
Guest
|
Quote:
DILETTANTI ![]() |
|
|
|
#11808 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#11809 | |
|
Citromaniaco
|
Quote:
Questa tutto sommato è stata una giornata nella media ![]() |
|
|
|
|
|
#11810 |
|
Registered User
|
Sta cosa mi fa incazzare: devo fare il certificato medico per la palestra, e quel fdp del medico di base si piglia 30€ per chiedermi "come stai?" e firmare un foglio.
Ora, starei meglio se potessi farmi un'autocertificazione e con quei 30€ farmi preparare 4 Black Russian dal George Clooney de noantri che prepara i cocktail al Radetzky. |
|
|
|
|
#11812 |
|
Plumcake e nutella!!
|
mmh sento odore di ban...
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
#11813 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11814 |
|
Guest
|
|
|
|
#11815 |
|
Guest
|
Ultima Modifica di GByTe : 09-11-2009 23.57.40. |
|
|
#11817 |
|
cicciapiccia
|
lol, fed s'è accorto
__________________ è evidente che nn ha seguito il pensiero free... mod distratto ![]() |
|
|
|
|
#11818 |
|
Il re degli ingegneri
|
quanto desidererei uno scldatavoletta con questo freddo.... o anche qualcuno che m la scaldi prima che mi ci sieda, come nel medioevo
__________________MeMbEr NuMber 43 oF Expert F5 L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi Rifasati Italia! ![]() ![]() "Nulla è impossibile per chi non deve farlo"
|
|
|
|
|
#11820 |
|
B&M Coasterman
|
sono ancora a letto, chiamano al cellulare..
__________________io: "pronto?" "buongiorno, sono Filippo di corriere Executive, ho una consegna da fare al suo domicilio ma sto chiedendo un po' in giro, e la sua via non esiste" io: "scusi? ma a chi sta chiedendo??" "sto chiedendo a passanti qui nella sua zona, ma tutti non lo sanno, non è che può venire a ritirare il pacco in depos..." io: "PRIMO esca dall'ufficio e metta in moto il camion (m'ha chiamato col numero fisso del deposito di zona, fesso ) SECONDO voglio il pacco qui entro mezz'ora, è una settimana che aspetto. Spero di essere stato chiaro, signor Filippo di Executive.. ..mi segno tutto in un pezzo di carta, sia mai che mi dimentichi il suo nome. Grazie!"-tu tu tu tu tuuu-.. ![]() ...8 minuti, ed era da me !Ultima Modifica di Matro : 10-11-2009 11.02.49. |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|