|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#9841 |
|
三、二、一、ゴー!
|
Vedi darla? L'iphone è pro perché hanno colorato il tasto "rispondi" di verde!
__________________Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
#9843 |
|
cicciapiccia
|
lol foto su facebook si, ma nn compromettenti!
__________________![]() |
|
|
|
|
#9844 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#9846 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Gibbo mi fai un piacere? linkami il tuo post con i test sul raid 0 dei WD che non lo trovo/ non ho voglia di cercarlo.
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
#9847 | |
|
Registered User
|
Quote:
Codice:
cd /hardware/ ls -lrth | grep VRaptor ![]() http://www.pctuner.net/forum/hardwar...i-vraptor.html |
|
|
|
|
|
#9848 |
|
Plumcake e nutella!!
|
tenk iu!
__________________![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
#9849 |
|
Registered User
|
AVG temporarily blocked iTunes, labeling it malware | InSecurity Complex - CNET News
Non capisco dove sia l'errore ![]() ![]() |
|
|
|
|
#9850 | |
|
Overclock-Dipendente
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9851 | |
|
Citromaniaco
|
Quote:
![]() Pure sull'Omnia si può rispondere cliccando su "Rispondi" direttamente dallo schermo, ma se provavo a spiegarglielo, era ancora lì... ![]() |
|
|
|
|
|
#9853 | |
|
cicciapiccia
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#9854 |
|
Bannato
|
N'amico mio con 10€ di schedina ne ha vinti 25000€ al totocalcio, "peccato" che erano in due e hanno dovuto smezzare.
|
|
|
|
|
#9855 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#9856 | |
|
Overclock-Dipendente
|
Quote:
Le mie preferite sono: "Gigi Dag un suono puro, col suo tamburo, stai sicuro..." "Spacca i sassi e buca il cemento... Gigi D'Agostino e il Lento Violento." "Il Cammino di Gigi D'Agostino... Il tuo Antidepresso, rimani Connesso..." "Ciao sono Gigi D'Agostino quello là, il Cammino è questo qui, Tu rimani fermo qui." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9857 |
|
Registered User
|
"La cosa più difficile.. è definire un cammino per noi stessi.. chi non compie alcuna scelta muore, anche se continua a respirare e a camminare per le strade.. perchè l'uomo deve scegliere, in questo sta la sua forza, il potere delle sue decisioni."
Proissimo ![]() |
|
|
|
|
#9859 |
|
Bannato
|
Cazzo!!!
Ieri sera avevo l'occhio sx rosso, tolgo le lenti a contatto, le pulisco, disinfetto bene bene bene l'occhio e vado a dormire. Stamattina tutto apposto, lavo le lenti a contatto e le metto su, vado al lavoro e duro un'ora e mezza.. Alle 11 prendo, torno a casa, mi tolgo le lenti e metto gli occhiali. Prendo la macchina per il punto di primo soccorso (ex pronto soccorso). Che avevo? Congiuntivite, divieto di tenere le lenti a contatto per un mese. Se voglio posso mettere su le giornaliere, massimo per 3-4 ore una volta a settimana. 3 colliri da mettere 4 volte al giorno >_> Che sfiga.. |
|
|
|
|
#9860 |
|
Registered User
|
Beh, se ieri avevi l'occhio rosso è stata un po' na cazzata mettere le lenti oggi
![]() In più della congiuntivite dovresti accorgertene al volo, quando la mattina non riesci ad aprire l'occhio per colpa dello schifo che c'è sopra ![]() Comunque l'ultima volta che l'ho avuta [anno scorso], sono rimasto una settimana senza lenti e stop, se non è gravissima un mese mi sembra eccessivo ![]() Poi boh, i medici sono loro ![]() |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|