|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente triste
|
Una giornata diversa
Ragazzi,oggi sono andato con un mio amico a fare un giro in mountain bike su per i colli euganei qui in provincia si pd,un posto bellissimo è valido per fare un ritrovo!
__________________Arriviamo in localita Arqua Petrarca dopo una salita da brivido,io gli avevo dato 30sec circa ma cmq andavamo su come lumache! Quando è arrivato gli ho detto"ci sediamo sul muretto li che ci riposiamo" NoN lo avessi mai fatto! E' stata la cosa piu brutta della mia vita,ragazzi sono venuto meno..mi sembrava di morire,vedevo solo luce bianca,non riuscivo a parlare,ero seduto immobilizzato,senso di vomito.... Il mio amico intelligentemente ha preso un succo di frutta dal zaino e in 2 min mi sono ripreso! Ragazzi un calo di zuccheri...mi è sembrato di morire...dio che roba... Il fatto è che prima di uscire mi son dimenticato di mangiare qualcosa come cioccolata....mai piu!!!!!!!!! Beh sono ancora vivo!Dai per fortuna..poi tutto è filato bene...pero ho un bel mal di testa adesso.Prendo il barattolo di nutella e mi ci tuffo! Da domani dopo le 6.30 saro in flat,quindi spero di sentirvi piu spesso!Ciao Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Beata gioventù che non ha niente da fare...io ero a lavoro a patire il caldo come un cretino....
__________________ ![]() ehi bello divertiti ma non combinare cavolate!!!!!! ![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto da: 06-01-2001
Locazione: Là dove nessuna donna è mai giunta prima
Feedback: (0)
|
Per fortuna che eri in compagnia!!!!
__________________La prossima volta fai contento il tuo pancino e poi vai a fare la tua bella scampagnata. ![]() Ciao.Roberta ![]() ![]() Cambia il tenore della tua vita... prima che lei cambi te. ![]() E come disse qualcuno....il tempo della quiete è finito! |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|