|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
rock'n'roll
|
Basta..non guarderò più i mondiali
mi sembra tutta una farsa...ho visto la sintesi della partita Korea-Spagna e anche stavolta hanno annullato un gol contro la Korea
__________________![]() Sono sinceramente schifato
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
Sono proprio curioso di vedere la terna arbitrale che guiderà Crucchi - Ladroni... Arbitro tibetano, Guardalinee congolese e capoverdiano e il quarto uomo lo prendono dalla federcalcio della Groenlandia... Cosmopolited LuX ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
geeked out moderator
|
che tristezza...
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
SNAI-ed LuX ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
ModerAttrice
|
Quote:
Un goal?? Ne hanno annulati 2!! Ed entrambi regolarissimi!! ![]() Non mi stupirei se ora, con la Spagna pronta all'attacco contro gli scandali degli arbitri, saltasse fuori che la Korea ha COMPRATO le partite... Non so quanto convenga ora farla perdere contro la Germania solo per salvare le chiappette... ormai è in semifinale, boicotteranno pure questa partita!!! Peccato per il Senegal... ![]()
...le parole della gente dette senza umiltà,senza cuore...così, solo per far rumore....Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è invece di guardare il sole sorgere...Un segreto è, fare tutto, come se vedessi solo il sole...
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente triste
|
Ragazzi..ho visto l'andazzo....ormai....pazienza
__________________ci sono solo due possibili combinazioni Germania-Brasile (forse la vera finale anke se le squadre non hanno giocato un fantacalcio...) Corea-Turchia(attenzione che la turchia puo fare la sorpresa al brasile,mentre la germania di feller potrebbe incappare in altre controversie arbitrali o perdere sul campo visto che non sono niente di speciale,al contrario vedo la corea come la francia a francia98...solo che quelli erano bravi,questi mi sono solo giocatori di quantita a mio avviso...le furie rosse...) Ciao Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
5 Goal annullati all' Italia 2 Goal annullati alla spagna nella sola partita contro la corea. Altro? Can't rain all the time |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
) alla mitika Germania!!! ![]() Ma secondo me, vinceranno alla fine i panzer, cosicchè potranno pararsi dalle accusse di pilotaggio e mazzette, dicendo che siamo noi italiani a non sapere giocare bene! ![]() Si accettano scomesse! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
be te che sei juventino dovresti essere abituato a vedere squadre che rubano....ahahahaahha!!!
__________________Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
ONAN IL BARBARO!
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Italia Modding Staff
|
Quote:
![]()
Non Sono Io Il Pazzo.........Siete Voi I Normali!!
10 Anni su Pctuner e non sentirli ![]() ________________________________ |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se lo scopo e stato quello di portare la corea ai quarti di finale per far pubblicita alla stessa, ci sono riusciti in pieno : poco importa se non si qualifichera prima ai mondiali. Come si dice, l'importante non e vincere, ma far partecipare gli sponsor ![]() P.S : se vincono i Tralli per duro sfondamento di Goal, contro gli arbitri e guardalinee corrotti, faro salti di gioia alti cosi. [ 23 June 2002: Message edited by: Jo3 ] Can't rain all the time |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
![]() Rosicchied LuX ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
![]() Chinonsaltabianconeroè-ed LuX ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|