|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!! mi sono registrato da poco!
ho leggiucchiato a destra e sinistra e ora è giunto il momento di postare e rompere le bolas a tutti! ciao belli!! spero di aver beccato la sezione giusta per le presentazioni ![]() |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
WaterCooled Sattva
|
benvenuto
__________________![]() ...non devo dire altro no? non fatelo scappare lameri ![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
![]() Benvenuto! E non ti far impressionare, sti soggetti quà dentro sono innocui... ![]() LuX |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
B&M Coasterman
|
Quote:
La modalità shadow funziona ECCELLENTE :burns: ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Kill the fight !
|
Quote:
tu sei l'allibratore ufficiale, non puoi fare il faker ! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
The Shadow
|
e questo resiste fino a fine pagina almeno?
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Mod. Sezione Elettronica
|
mi sa di no...
|
|
|
|
#15 |
|
Jesus Inside
Iscritto da: 09-04-2004
Locazione: Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
Feedback: (0)
|
Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo! Avanti con quel defribillatore!
__________________![]()
*LACRIME E SANGUE HANNO LO STESSO COLORE PRESSO TUTTI I POPOLI*
** Giovanni Paolo II ha dimostrato che il modo può essere unito dall'AMORE. ** |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
1-2-3 scarica!!! 1-2-3 scarica!!! 1-2-3 scarica!!! non c'è polso! 1-2-3 scarica!!! ![]()
Il mio PC: Asus P5Q Deluxe, Q9550 step E0 a 3,6ghz 1,176volt, DDR2 1066mhz 5-5-5-15, XFX 275GTX 640mhz/1130mhz.
Member #39 of
![]() .·´¯`·->ҳ̸Ҳ̸ҳPCTuner Research Team Italy ҳ̸Ҳ̸ҳ<-·´¯`·. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
ViceAdmin in gaina
|
Quote:
Certo, chiedi a Isabella cosa ne pensa ![]() ![]() ~ Gibbo ~ aNobii ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ Cthulhu ~ E8400 | 9700NT | P5Q-E | 2x2GB XMS2 | HD4770 | X25-V | CM620W | Three Hundred ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
ModerAttrice
|
Benvenuto su Pct!!
__________________![]()
...le parole della gente dette senza umiltà,senza cuore...così, solo per far rumore....Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è invece di guardare il sole sorgere...Un segreto è, fare tutto, come se vedessi solo il sole...
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|