|
|
|
|
#1 |
|
Wanna get more
|
Monitor 16:9
Che ne pensate di un 16:9 come monitor per PC? Non ho mai avuto l'occasione di provarne uno ed effettivamente non ho idea di come possa essere.
__________________Nel dettaglio, avrei buttato l'occhio su questo Acer AL1916WAS 19" http://www.acer.it/acereuro/page4.do...65#inu57_35004 ciao ps altrimenti, che ne direste di questo? anche se non è 16:9, ma non ditelo a nessuno altrimenti pensano che siamo OT http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING Ultima Modifica di Peppo : 12-01-2007 02.21.59. |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
man of constant sorrow
|
anche se i modelli in prova sono di fascia più alta rispetto ai modelli che hai indicato tu, ti consiglio di leggere questo articolo pubblicato su PCTuner http://www.pctuner.net/php/Articoli/...lang=ita&type=
__________________sicuramente troverai informazioni interessanti personalmente uso un 17" 16:10 sul portatile e, superata una certa diffidenza iniziale, adesso proprio non riesco a tornare indietro... (merito anche di una risoluzione molto alta 1920x1200) soprattutto con i giochi mi trovo molto bene (anche se ancora ci sono alcuni, pochi, che non supportano il formato wide) l'unico problema si presenta quando sono costretto a far girare un applicativo fullscreen (come i videogiochi) a risoluzione molto più bassa di quella nativa poichè l'immagine perde un po' di definizione siccome i link commerciali sono vietati da regolamento ti chiedo di editare e mettere invece i link ai siti dei produttori (ottieni il vantaggio di avere le specifiche tecniche corrette al 99%) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Wanna get more
|
Scusami, sistemato.
__________________sì, ho letto l'articolo, è proprio da quello che mi è venuto in mente che sarebbe ora di mandare in pensione il mio vecchio crt ![]() mh, credo che eviterò il 16:9 allora perchè mi piace avere certe risoluzioni un po' abbondanti e noto ora che quello che ho linkato arriva ad una ris verticale max di 900px.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
man of constant sorrow
|
la verticale non è un problema, è minore per via del diverso rapporto 4:3 contro 16:9 (orizzontale:verticale)
__________________usa come riferimento quella orizzontale da 1440 orizzontale in su è già una bella risoluzione meglio 1680 1920 come sul mio portatile è ancora un po' difficile trovarla però |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Wanna get more
|
mh, non avevo letto. Terrò conto della dritta, grazie
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
...pietra su pietra....
|
io ho un hp w19 wide ( 16:10 come tutti i monitor per pc , 1440x900 ) e mi trovo benissimo, la maggior parte dei giochi moderni supportano nativamente la risoluzione wide, e anche qualora non la supportarsero, in giro trovi un sacco di sistemi per renderli compatibili, che siano applicazioni esterne, o che basti semplicemente cambiare la risoluzione da qualche .ini etc. ( guarda su www.widescreengamingforum.com )
__________________![]() wip |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Wanna get more
|
thanks
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|