|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
oldstyle racer
|
URGENTE! Aiutatemi a trovare un nome per quest'auto
Devo trovare urgentissimamente un nome per quest'auto:
__________________[img editate in attesa di sapere se posso pubblicarle prima della prima selezione del concorso] Uno che ricordi o la semplicità, o la purezza o un nome simpatico che esprima velocità o divertimento dite pure, anche più di uno.... ![]() Ultima Modifica di ))-Læxandrvs-(( : 04-12-2006 08.08.32. |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
oldstyle racer
|
Sono per un concorso di design della peugeot...e come al solito sono in ritardo con le consegne
__________________![]() adesso rendono poco, non hanno sfondo e impaginazione, poi farò vedere quelli finiti...se non rischio la squalifica... uhm trek mi ispira.... V-trek....adesso ci penso.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
三、二、一、ゴー!
|
poi facci sapere come finisce
__________________![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
oldstyle racer
|
Quote:
Per adesso non so se posso pubblicarle.... Comunque i risultati saranno esposti a fine dicembre.....dico solo che ci sono almeno 6400 partecipanti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
abusus non tollit usum
|
Quote:
![]()
HTPC-Muletto
Amd Athlon X2 4850E - MB Asus M3A78-EM - Ram 2GB Mushkin pc8000 5-5-5-15 Altro pc Intel Core 2 Duo E8400@stock, per ora , cooled by Stock-MB Dfi Infinity p965-s,sapphire radeon 4870 toxic 512 MB - 2 GB Mushkin pc8000 5-5-5-15, in attesa delle gskill da taiwan
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|