|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1446 |
|
rock'n'roll
|
JCW ho rimosso i link a rapidshare.
__________________Ho avuto segnalazione che contenevano immagini spinte. Ricordiamoci ogni tanto che il forum è pubblico ed è consultato anche da minorenni
|
|
|
|
|
|
#1450 |
|
Registered User
|
Black è stato chiaro fin dall'inizio ... pena chiusura del thread ...
![]() anch'io tempo fa smisi di postare i link ai set fotografici ... che contenevano 4-5 foto postabili ... il resto come mamma l'ha fatte ... ![]() quindi ... ocio a coloro che postano in questo thread ... ![]() |
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1455 |
|
The Shadow
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#1459 |
|
mii sono il conte dracula
|
urizza non hai idea di quello che hai combinato con l'ultimo pvt
__________________![]() ![]() Caspita se te lovvo!!!! ![]()
Tutto si può fare...bast' c' tien e sold'!
Se a problema c'è soluzione ok,se non c'è soluzione che ti arrabbi a fare? ![]() damose da fà....volemose bene!
|
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Pennatore folle
|
-->nforce2@fsb 263,6MHZ<--|-->VISITA EXTREMEBIT<--|-->Venice 3200+@ 3354mhz<--|-->MSI Neo2 Platinum @ 381mhz<--|-->celeron 1200 tualatin @ 1898mhz<--|-->2° celeron 850ES @ 1392mhz<--|-->2° celeron 1300 tualatin @ 2121mhz<--
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|