|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1244 |
|
Optimus Prime incarnated
|
mmm... ragazzi, non so voi, ma io ho una sensazione..
__________________non trovate che questo topic abbia perso di "anima"? voglio dire, prima era un luogo doe si postavano delle vere e proprie chicche, perle di femmine che per ognuno di noi rappresentavano davvero un qualcosa di unico. adesso più passa il tempo, più vedo tanta carne al fuoco ma che sembra essere un mero mucchio di foto della bonazza di turno buttate lì per riempire pagine.. che ne pensate?
MSI P965 Platinum||Intel Core 2 DUO e4300||OCZ DDR2 special OPS edition XTC 800mhz 4-4-3-15 2x1gb||Geforce 8800 GTS 320mb||LC Power Titan 560W||CoolerMaster HyperTX
pinneepiume le mie foto (i commenti son graditi! |
|
|
|
|
|
#1247 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Bemburista
|
Quote:
![]()
Chi ricerca la “verità” non può che accettare il confronto, partendo dal presupposto che ciascuno di noi ne possiede un pezzettino.
Prima ti ignorano... poi ti deridono... poi ti combattono... Poi vinci |
|
|
|
|
|
|
#1250 |
|
The Chemical GizMo
|
vediamo se riesco a dare il mio contributo per quanto riguarda il "l'idea di base del thread". Questa e' per me da titolo del thread
__________________ :![]()
Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla (Lao Tse)
What the caterpillar calls the end, the rest of the world calls a butterfly(Lao Tsu) Sostenitore ufficiale del thread: Le ragazze dei nostri sogni |
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
CFD
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
The Chemical GizMo
|
secondo me dovremmo bannare le tette siliconate e tornare al naturale!
|
|
|
|
#1255 |
|
The Chemical GizMo
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 20 (0 utenti e 20 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|