|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#241 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Fuori è un giorno fragile | ma tutto qui cade incantevole | come quando resti con me.. ~ Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu attende sognando. |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Sospeso sino al 25 novembre
|
Quote:
per fortuna nn sono un gatto @Urizen...c'hai pure ragione anke te con l'occasione faccio "esplicita" rikiesta ![]() ed aggiungo: ![]() |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
bella macchina
__________________![]() ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Fuori è un giorno fragile | ma tutto qui cade incantevole | come quando resti con me.. ~ Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu attende sognando. |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Solidarietà
|
...si è vero, sono stato 20 min bagno
__________________![]() grande uri ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
s=ex²
|
babbo natale mi ha detto che quest'anno non sarà lui a portarmi i regali di natale ...
__________________![]() ma una sua aiutante ... che mi darà personalmente un regalo extra ... ![]() e che solo lei potrà darmela ... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Sospeso sino al 25 novembre
|
Furfante di un Maxxpower!!!
![]() non dovresti guardare queste cose... ![]() Vai continua ke questa è proprio buona! Vorrei riempire la pagina con questi: ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. intanto mod allo Stacker appena finita ![]() |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
s=ex²
|
Quote:
no ... ho un .txt pieno zeppo di link e ... quando mi ricordo ... le posto qui ... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
overclokker
|
grande uri
__________________![]()
Intel Core 2 Quad q6600@3700 --- Abit x38 QuadGT--- Connect3D hd 3870x2 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb Crucial Ballistix Tracer pc8500 --- 2x200gb maxtor + 500gb seagate--- Enermax Chakra --- Cooled by Zalman 9700cu & ZeroTherm Hurricane
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
...::Hell Is Home::...
|
Quote:
![]()
Don't you her me crying?...Take me into your arms again...tell me that you're trying..or is our love a lie?
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 15 (0 utenti e 15 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|