|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#241 | |
|
ViceAdmin in gaina
|
Quote:
![]() ![]() ~ Gibbo ~ aNobii ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ Cthulhu ~ E8400 | 9700NT | P5Q-E | 2x2GB XMS2 | HD4770 | X25-V | CM620W | Three Hundred ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! |
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
...
|
Quote:
come potresti riceverli se non fai eplicita richiesta ??? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
s.O.t. Italy - Tiburcc.it
|
Quote:
per fortuna nn sono un gatto @Urizen...c'hai pure ragione anke te con l'occasione faccio "esplicita" rikiesta ![]() ed aggiungo: ![]() Galaxy 1KW--i7 920--Gigabyte EX58-UD5--12Gb ADATA 1333mhz--9800 GX2--X-Fi Titanium Fatality Champion--Velociraptor 300Gb+1,5T Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
ViceAdmin in gaina
|
bella macchina
__________________![]() ![]() ![]() ~ Gibbo ~ aNobii ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ Cthulhu ~ E8400 | 9700NT | P5Q-E | 2x2GB XMS2 | HD4770 | X25-V | CM620W | Three Hundred ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ Illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo! |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
...
|
Quote:
il pm è giunto a destinazione ??? |
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
|
Quote:
a 250kb/s ![]() Galaxy 1KW--i7 920--Gigabyte EX58-UD5--12Gb ADATA 1333mhz--9800 GX2--X-Fi Titanium Fatality Champion--Velociraptor 300Gb+1,5T Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
...
|
babbo natale mi ha detto che quest'anno non sarà lui a portarmi i regali di natale ...
__________________![]() ma una sua aiutante ... che mi darà personalmente un regalo extra ... ![]() e che solo lei potrà darmela ... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#250 |
|
|
Furfante di un Maxxpower!!!
__________________ ![]() non dovresti guardare queste cose... ![]() Vai continua ke questa è proprio buona! Vorrei riempire la pagina con questi: ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. intanto mod allo Stacker appena finita ![]() Galaxy 1KW--i7 920--Gigabyte EX58-UD5--12Gb ADATA 1333mhz--9800 GX2--X-Fi Titanium Fatality Champion--Velociraptor 300Gb+1,5T Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
...
|
Quote:
no ... ho un .txt pieno zeppo di link e ... quando mi ricordo ... le posto qui ... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Vga Moderator
|
grande uri
__________________![]()
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
...::Hell Is Home::...
|
Quote:
![]()
Don't you her me crying?...Take me into your arms again...tell me that you're trying..or is our love a lie?
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
|
Quote:
hai dimenticato quelle dal basso! ![]() Galaxy 1KW--i7 920--Gigabyte EX58-UD5--12Gb ADATA 1333mhz--9800 GX2--X-Fi Titanium Fatality Champion--Velociraptor 300Gb+1,5T Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|