|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2362 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
#2365 | |
|
M@tt3o586™
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Registered User
|
Ha ha ha ... bellissima discussione....
__________________Ammetto che le ragazze postate non sono niente male... anche se mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente.... Mi deludete ragazzi... suvvia.. non cadete nello scontato !!!! Vi posto una foto.... bhe questa è davvero travolgente.... LOL http://guidodaniele.com/images/fotografie/sara2.jpg ***************** Cerca di raggiungere la luna, se non ci riesci avrai vagabondato tra le stelle Ultima Modifica di Bluemoon82 : 28-11-2007 01.03.50. |
|
|
|
|
|
#2371 | |
|
ALCHEMIC CYBERMOD
|
Quote:
![]() Notevole il risultato, anche se mi sfugge il significato di fare una cosa simile, se non per una foto d'autore. |
|
|
|
|
|
|
#2379 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq se le tette cadono in quel modo vuol dire che sono naturali....
...Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...
|
|
|
|
|
|
|
#2380 |
|
Optimus Prime incarnated
|
e che è? la sagra della mortadella???