|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Amministratore
|
Popolo del free: comunicazione di servizio
Che sia chiaro per TUTTI: va bene parlare di botte, alcohol e vizi vari, ma solo se fatto in maniera costruttiva e non come incitamento a tali comportamenti, come avviene invece sempre più spesso da parte di chi li erige a stile di vita ed esempio "positivo" da seguire.
__________________Per quanto possibile terremo d'occhio il forum ed in particolare il free: chi esagera è fuori, chi non ci sta se ne vada di sua volontà. Non importa minimamente se ritenete normale la dipendenza da alcohol e/o droga e violenza, non esiste che vengano propinati dei modi aberranti come soluzioni serie ai problemi della vita. Ci vuole più coraggio per essere uomini che per essere animali. Questo forum ha il pregio di accogliere persone che sanno essere veramente amiche, se qualcuno ha davvero un problema non deve sentirsi impedito dal parlarne seriamente solo perchè in free prevale il divertimento. Se è di aiuto che avete bisogno ne troverete, se invece pensate che siano cose fighe di cui vantarsi, avete sbagliato posto. Grazie a tutti. Ultima Modifica di Luigi : 16-06-2006 22.35.21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Leonida HERO!!!
|
Boss hai totalmente ragione secondo me
__________________ in fondo non sappiamo chi(e che testa ha) legge questo forum prendendo magari ad esempio una frase che noi possiamo prendere come scherzosa,ma lui no ![]() |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Non ci ergiamo a paladini per carità, ma dovremmo avere almeno l'obbligo di non dare il cattivo esempio. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Solidarietà
|
starò più attento di quello che sono stato fin ora
__________________Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
WaterCooled Sattva
|
capisco perfettamente boss, e chiedo scusa se le mie battute sono state magari troppo forti o se ho esagerato qualche volta
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
...utente in attesa...
|
Quote:
in tutto ![]() Spero di migliorare anch'io, anche se ultimamente sono poco "attivo" nel forum... c'è sempre da imparare ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Mod. Sezione Elettronica
|
concordo, e scusate se mi è scappato qualche volta qualcosa di troppo
|
|
|
|
#11 |
|
Amministratore
|
grazie a tutti per la comprensione, ma questo topic è stato pensato da tutto lo staff, quindi eventuali complimenti vanno a loro soprattutto
__________________![]() Detto questo torniamo in free . |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior
|
Luis ... sei il mio papà virtuale ...
__________________... parole sante ... PS.: La mia lunga assenza dal forum ... dovuta a cause di forza maggiori ... non mi fa più vivere la comunità ... ma io mi sento sempre a casa ...PcTuner ... the best community online!!!
n8 is on the way.......
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
conCuotordo con quello detto finora
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Northwood 2.4 GHz ~ Conroe -L 1.2 GHz ~ Creative Zen Vision:M ~ ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Canapowered
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
-100°C Club Member
|
Adesso non ci mettiamo a far le vittime per favore... Ad ogni modo colgo l'occasione per "moderarmi" (
__________________ ) un po'... ![]()
Admin di PcOverclock.net
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|