|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
![]() bellissima idea cmq... i contest imperversano qui sul forum ma questa è veramente simpatica ![]() mi tunizzo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
|
Quote:
PS: che culo avere una prof così ![]() |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
|
una facile facile per iniziare..
http://img240.imageshack.us/img240/8603/quizpc6bd.jpg |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
tralaltro ho controllato su google earth e se fosse stata parigi nell'inquadratura si sarebbe vista anche la tour eiffel ![]() |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
barbone viaggiatore
|
EDIT: avevo scritto la risposta ma l'ho editata... va bene se si azzecca non perchè si è stati in un posto o cmq si è riconosciuto al volo ma perchè si è trovato su google earth? nel senso, prima avevo detto che mi ispirava est europa... sono andato a controllare qualche città e alla seconda c'ho preso... va bene?
__________________ |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Solidarietà
|
Quote:
EHHHHHHHHHHHHHHH??? ![]() c'hai detto? Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
Il cuore ha sempre ragione
Member namber firtiin of ...un nome, uno sTiLe Di ViTa!147 ForEver |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Mod Sw/Programm.
|
Bratislava forse? O era un trabocchetto?
__________________ ![]() Cmq se lasciate che google earth carichi le immagini completamente prima di fare gli shot sarebbe meglio! ![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
![]() 1) come si può evincere dalla scritta in basso "streaming 100%" nel momento dello screenshot il caricamento era avvenuto completamente, è la zona che non è coperta a piena risoluzione ![]() 2) bratislava non ha assolutamente quella conformazione! gnurant' ![]() |
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Mod Sw/Programm.
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Secondo te perché ho chiesto se era solo un trabocchetto? "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|