|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
Non e' in Italia, ma all'estero... Vi dico anche che e' in Europa Continentale.
__________________![]() Grazie a tutti i partecipanti, continuate! ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
Altro indizio notturno, sono di buzzo buono!
__________________Non e' una capitale: quindi niente Berlino o Amsterdam. ![]() Voglio essere ancora piu' magnanimo: e' in Germania! ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
L'ho trovato. Ma per verificare ho usato anche io Google-earth. Va bene lo stesso o sono fuori concorso?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Jesus Inside
Iscritto da: 09-04-2004
Locazione: Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
Feedback: (0)
|
Quote:
Dev'essere Monaco, in provincia di Convento... ![]()
*LACRIME E SANGUE HANNO LO STESSO COLORE PRESSO TUTTI I POPOLI*
** Giovanni Paolo II ha dimostrato che il modo può essere unito dall'AMORE. ** Ultima Modifica di Eccomi : 28-04-2006 13.49.29. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
Si è Monaco.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
Grazie! Spero sia una bambolina gonfiabile
![]() Quando hai detto Germania sono andato a vedere per curiosità l'unica città della Germania dove sono stato (per la cronaca non era Ottobre ) Però li per li non l'avevo riconosciuta.Comunque il primo a rispondere non sono stato io. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
Ok, bamboline sia per mrninowsky che per carlainzi!
__________________![]() Se qualcuno vuole provarci lui, sentitevi liberi di lanciare un nuovo concorso! ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Jesus Inside
Locazione: Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
|
Ussignur!!! Sembra l'elettronica di un Hard Disk!
__________________![]()
** Giovanni Paolo II ha dimostrato che il modo può essere unito dall'AMORE. ** |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Jesus Inside
|
Quote:
mrninowsky, hai vinto il premio "opportunismo" per il 1° post su un forum! Benvenuto! ![]()
** Giovanni Paolo II ha dimostrato che il modo può essere unito dall'AMORE. ** |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
__________________ ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Solidarietà
|
io non l'avevo capito
__________________![]() UASDHUsandhsmaundhASD ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
Beh, per il momento niente aiuti, tanto è una città molto famosa, e mi pare sia evidente che ha un porto. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|