|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
non comprate da fotodigit.it - videodigit.it
Ho un problema con www.videodigit.it / www.fotodigit.it
In data 02/09/2005 ho ordinato 5 diffusori indianaline, più per le indicazioni che davano sui tempi di consegna che per il prezzo. Pago per mezzo della carta di credito, e dopo 2 giorni mi allungano i tempi di consegna di poco meno di 1 settimana. Avendo già pagato, storgo un pò il naso, ma lascio correre. In data 08/09/2005 mi comunicano che dall'indomani, avrei potuto recarmi presso la sede di Bartolini a ritirare la merce, in quanto avevo chiesto il fermo deposito. Vado, sono circa 30 km, ma l'ho chiesto io. Arrivo e mi dicono:"la merce non è arrivata, forse nel pomeriggio, meglio lunedì". Deglutisco amaro (videodigit.it poteva fare un controllo prima di mandarmi a ritirare) e me ne vado. Il lunedì mattina torno da Bartolini, la spedizione però non è stata fatta a me, ma all'azienda. Serve un'autorizzazione di www.videodigit.it via fax. Provo a chiamarli al telefono ma il loro numero è un 899 da quasi 2 euro al minuto non accessibile dal cellulare, e da Bartolini non chiamano (posso capirli). Torno in ufficio, li chiamo, e dopo 10 minuti (20 euro) mi dicono che mandano il fax. Torno da Bartolini, ma del fax nessun'ombra. Chiamo in ufficio (dal cellulare loro non si possono chiamare) e faccio sollecitare il fax (altri 10 euro). Ritiro i 5 diffusori. La sera li sballo, e 1 è rovinato, non capisco se è un problema di verniciatura o un danno accidentale. L'indomani li chiamo (altri 10 euro) e mi chiedono le foto. Faccio le foto, le mando... passa un altro giorno, e mi chiedono le foto dell'imballo e se quando al momento del ritiro avessi firmato con riserva. Gli spiego che i 5 pacchi non erano danneggiati esteriormente e loro mi rispondono che sono cavoli miei. Per fortuna si tratta solo di un danno estetico, ma capite che non è piacevole... Grazie per lo sfogo! daniele |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
di solito prima di fare ordini controllo che ci sia un recapito telefonico fisico, non solo una email. E non sempre mi butto a capofitto sul prezzo più basso, ma considero molte altre cose... molto spesso quello che pare un affare è in realtà una sola
__________________![]()
Trattare con Spokkya, Argomentare con Alterygia e Controbattere con Svpponenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
man of constant sorrow
|
mi dispiace per te (ammazza che primo post catastrofico
__________________ ) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
I have a dream...
|
Ciao ben venuto... Pultroppo fotodigit ha ragione... se tu al momento del ritiro, sia a casa o in fermo deposito, non scrivi sulla bolla "con riserva" e ci firmi sopra, il pacco puo essere bello lindo, ma all'interno magari la merce è rotta... Senza la dicitura sopra non fai nulla e ti tieni i pezzi guasti...
__________________![]() La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
Trattare con Spokkya, Argomentare con Alterygia e Controbattere con Svpponenza
Ultima Modifica di Darlington : 16-09-2005 19.36.21. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|