|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Vice fuckin' Admin
|
Le ragazze dei nostri sogni ARF [2]
Riprendiamo da qui
__________________![]() Chi volesse leggere il topic n.1 della serie può farlo a questo indirizzo Mettiamo delle regole 1. non voglio vedere nudi integrali 2. postare foto con la risoluzione massima di larghezza 640 pixel così da facilitare la navigazione anche a chi non non ha banda larga 3. Se non fosse possibile postare foto a 640 mettere solo il link alla foto Buona topa a tutti ![]()
Ultima Modifica di Black : 12-06-2005 21.38.59. |
|
|
|
|
#2 |
|
B&M Coasterman
|
Mettere un limite massimo di foto per post? Perché anche per chi ha la banda larga, nell'altra discussione ci volevano 5 minuti per caricare la pagina
__________________![]() Chennesò, tipo 4/5 foto per post ![]() |
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto da: 14-09-2003
Locazione: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Feedback: (0)
|
Re: Le ragazze dei nostri sogni ARF [2]
Quote:
2. un vero peccato e prendetevi stà dsl....che così ci vediamo le topone in scala 1/1... ![]()
"E così alla fine la Bestia cadde ed i miscredenti esultarono. Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello. L'uccello guardò giù verso i blasfemi, ed invocò il fuoco ed il fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza, ed i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore. (dal Libro di Mozilla, 7:15)"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
mii sono il conte dracula
|
A volte ci sono nudi integrali,tipo quelli dei calendari,che non sono volgari e che comunque non lasciano vedere molto
__________________ Per la grandezza delle foto,basta mettere i link per quelle più grandi,non credete? ![]()
Tutto si può fare...bast' c' tien e sold'!
Se a problema c'è soluzione ok,se non c'è soluzione che ti arrabbi a fare? ![]() damose da fà....volemose bene!
|
|
|
|
|
#8 |
|
The Chemical GizMo
|
L'avevo gia' proposto nel thread precendente ma sembra quasi che qualcuno non abbia applicato le regole!
__________________(JVC, hai letto i suggerimenti nel thread precedente?) RAGAZZI, LEGGETE I POST INVECE DI BOMBARDARE IL THREAD CON FOTO!!! Se volete il mio parere un post con un paio di foto lo si gusta meglio; vedere in un giorno una trentina di tope o servizi interi su un unico soggetto con altrettante foto proprio non mi va. Poi e' una mia opinione se a voi piace ben venga allora. Ho una linea superveloce quindi non mi fa ne' caldo ne' freddo avere pagine con centinaia di megabytes di foto. Per cortesia, dopo quello che e' stato detto, non intasate il thread con centinaia di post. guardate l'inizio dell'altro thread...erano piu' i commenti delle tope postate. Ciao ![]()
Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla (Lao Tse)
What the caterpillar calls the end, the rest of the world calls a butterfly(Lao Tsu) Sostenitore ufficiale del thread: Le ragazze dei nostri sogni |
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
si ma col nuovo regolamento mi par difficile, almeno se si poteva mettere a 1024 come massimo, ma 640 è pochino!
__________________![]()
"E così alla fine la Bestia cadde ed i miscredenti esultarono. Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello. L'uccello guardò giù verso i blasfemi, ed invocò il fuoco ed il fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza, ed i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore. (dal Libro di Mozilla, 7:15)"
|
|
|
|
|
#11 |
|
Solidarietà
|
no 640 basta.... facciamo così: se abbiamo il link mettiamo quello, se abbiamo la foto a 640 e il link mettiamole tutte e due!
__________________intanto vi lascio cn questa: ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Solidarietà
|
che bello l'ho inaugurata io la seconda sezione!!!
__________________Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Ultima Modifica di restimaxgraf : 13-06-2005 18.28.26. |
|
|
|
|
#18 |
|
mii sono il conte dracula
|
Che lol resti!!
__________________ A dimensioni direi che è perfetta ![]()
Tutto si può fare...bast' c' tien e sold'!
Se a problema c'è soluzione ok,se non c'è soluzione che ti arrabbi a fare? ![]() damose da fà....volemose bene!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Vice fuckin' Admin
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Optimus Prime incarnated
|
contribuisco!
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 10 (0 utenti e 10 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|