|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1021 |
|
One step closer
|
Io vedo solo crocette rosse,purtroppo
__________________ |
|
|
|
|
#1023 |
|
One step closer
|
Ne ho altre 11 ma ho preferito questa
![]() |
|
|
|
|
#1025 | |
|
The Chemical GizMo
|
Quote:
![]()
Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla (Lao Tse)
What the caterpillar calls the end, the rest of the world calls a butterfly(Lao Tsu) Sostenitore ufficiale del thread: Le ragazze dei nostri sogni |
|
|
|
|
|
#1027 |
|
barbone viaggiatore
|
mi sembrava che avessi postato solo le foto dell'inter rail di agosto... le mie vacanze di luglio dove le hai trovate?
__________________![]() |
|
|
|
|
#1028 |
|
Optimus Prime incarnated
|
e che è?? l'eden...
|
|
|
#1029 |
|
Optimus Prime incarnated
|
avrete sicuramente riconosciuto Lucy Pinder e Michelle Marsh immagino..
|
|
|
#1030 |
|
Solidarietà
|
no
__________________ ma ci divertiamo lo stesso ![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
#1031 | |
|
One step closer
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#1032 | |
|
The Chemical GizMo
|
Quote:
![]() ![]()
Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla (Lao Tse)
What the caterpillar calls the end, the rest of the world calls a butterfly(Lao Tsu) Sostenitore ufficiale del thread: Le ragazze dei nostri sogni |
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Optimus Prime incarnated
|
bè.. diciamo che entrambe sono caratterizzate da "altre" coppie di fattori...
|
|
|
#1034 |
|
Optimus Prime incarnated
|
|
|
|
#1036 | |
|
OM?
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Registered User
Iscritto da: 14-09-2003
Locazione: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Feedback: (0)
|
non vale vi lascio soli per un paio di giorni, e mi postate tutta stà robba!
__________________ ![]()
"E così alla fine la Bestia cadde ed i miscredenti esultarono. Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello. L'uccello guardò giù verso i blasfemi, ed invocò il fuoco ed il fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza, ed i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore. (dal Libro di Mozilla, 7:15)"
|
|
|
|
|
#1040 |
|
OM?
|
ieri sera avete visto per sbaglio l'isola dei famosi 3 ???
__________________bhe ... devo dire che il trucco sulle donne può fare miracoliiiiii !!!! Arianna David sembrava un'altra persona per non parlare di Elena Santarelli ... mamma mia che pezzo di gnocca ... ![]() |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 8 (0 utenti e 8 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|