|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#3201 |
|
ALCHEMIC CYBERMOD
|
E' uscito il calendario di Lucy Pinder, a testimonianza che la ragazza sta facendo strada. Così come in pratica si scoprì, a suo tempo, la Lima, abbiamo fatto lo stesso per la Pinder. Il nostro topologo ufficiale, cav. dott. lup-mann. Uri potrebbe farsi portavoce di questo e portarci qui la Pinder, magari in s-veste un po' meno castigata che quella del calendario
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#3203 |
|
mii sono il conte dracula
|
credo ancora debbano inventare parole per descrivere la bellezza di questa donna
__________________![]()
Tutto si può fare...bast' c' tien e sold'!
Se a problema c'è soluzione ok,se non c'è soluzione che ti arrabbi a fare? ![]() damose da fà....volemose bene!
|
|
|
|
|
#3204 |
|
Optimus Prime incarnated
|
preferisco keeley hazell
|
|
|
#3205 |
|
overclokker
|
mi sa che con le tett@zze che ha non riesce neanche a vedere che scarpe ha ai piedi...nulla di male comunque..solo apprezzabile
__________________![]()
Intel i920@?? --- Giga Extreme ex58 --- vga ?!?!?! --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 3*1gb gskill 12800 --- 200gb maxtor + 320gb seagate + 500gb seagate --- Stacker st-01 full mod by 9joker9 --- Cooled by enzotech (cpu) e ybris k7 (vga)
|
|
|
|
|
#3206 | |
|
OM?
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|